THE ORIGINALS: THE AWAKENING - Episodi 3 e 4 (video e traduzione)

La CW ha lanciato negli ultimi mesi,  una serie digitale in quattro parti,The Originals: Awakening, sponsorizzata da Target e incentrata sul più giovane dei fratelli Originals, con Nathaniel Buzolic nel ruolo tanto amato dai fans di Kol Mikaelson.


Ne abbiamo accennato qui e qui e abbiamo tradotto i primi due episodi qui.







MARY ALICE: Per stoppare il cuore di Klaus è necessario trasformare il pugnale d’argento in oro, ci abbiamo provato per molto tempo e siamo diventate pazze nel mentre.
KOL: Ci state lavorando da settimane e la mia famiglia diventa ancor più insopportabile durante le feste, dobbiamo portarlo a termine.
MARY ALICE: Abbiamo provato di tutto, Kol. Ci serve un diamante più grande.
KOL: Non esiste un diamante più grande.
MARY ALICE: Potrebbe invece, secondo le voci di Genevieve, si dice che la vedova Folly tenga una grossa gemma nascosta a casa sua. Ecco perché non esce mai, ha paura che qualcuno gliela rubi.
KOL: Hai detto che non se ne va mai…
ASTRID: Solo una volta a settimana, per la messa della domenica.
MARY ALICE: Finché la vedova era in vita, Kol non poteva entrare e sotto sotto sapevamo che l’avrebbe uccisa, ma non pensavamo che avrebbe massacrato metà parrocchia.
ASTRID: Sei un mostro!
KOL: Non sapevo che aspetto avesse la vedova, così li ho uccisi tutti.
ASTRID: Sapevi però che non somigliava al chierichetto.
KOL: Beh, ero affamato.. ora devo presentarmi ad una cena di famiglia, ci vediamo questa sera.
ASTRID: Non ti aiuteremo!
MARY ALICE: Ci siamo spinte fino a questo punto, Astrid!




KOL: Sai cosa cercare. Inquietante. Vecchia pazza subdola . Rimettete a posto, ci vediamo al cimitero. Io e questa bellezza abbiamo un appuntamento con un pugnale.
ASTRID: Non puoi andartene! E’ così sfuggevole…
MARY ALICE: Lo è. Ma sono furba anche io. Ho fatto un incantesimo per bloccare la porta della cripta. Se rivuole indietro il suo pugnale, gli servirà una strega Claire per aprire la porta....
ASTRID: E io che per tutto questo tempo ero convinta che fossi stata accecata dal tuo interesse per lui...
MARY ALICE: So che lo pensavi. Vieni, andiamogli a spiegare che se rivuole il suo pugnale, deve imparare ad avere un minimo di educazione.
ASTRID: Mary Alice, c’è Klaus qui fuori! Ha preso Kol e il diamante!
MARY-ALICE: No! Andiamo! Usciamo!
ASTRID: Kol!
MARY ALICE: Klaus aveva usato una delle sue streghe per gettare un incantesimo di intrappolamento sulla villa della vedova Fauline e non ci avrebbe più fatto uscire da lì. E non uscimmo più. Con gli anni, la villa di Fauline fu una prigione per le streghe che gli altri ritenevano pazze. Eppure io non ero mai stata realmente pazza. Solo pazza abbastanza da poter credere di tradire uno dei fratelli Mikaelson senza che un altro di nascosto mi pugnalasse alle spalle.


Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: