OLICITY IS THE WAY - Hai voluto la bicicletta? Mo pedali!

Salve miei piccoli, adorati, cuori di cioccolato!
Armatevi di santa pazienza, prendete il barattolo di Nutella che nascondete sotto il letto per le occasioni speciali, cercate il cucchiaio in cucina ma io consiglio le mani, in questi casi...


Il primo essere vivente a cui sento dire 'Che stronza Felicity' o cose del genere, giuro che gli do una centralina in petto che gli faccio la nicchietta per la madonna!!!
Cesare, falla finita per favore! 
Però ha ragione... Datele torto?! Ragioniamo insieme... Ti arriva un quarto di manzo, glabbro che nemmeno i neonati, che tra petto e obliqui, non sai decidere quale sia la parte che vorresti toccare prima, che ti dice 'che ci tiene al tuo giudizio'... Io non so come hai fatto a resistere fino a quel punto!!! Io l'avrei attaccato al muro già con la camicetta da boscaiolo e la barba incolta che, sant'iddio, mi smuove l'ormone in assetto da guerra solo al pensiero!!! E poi vogliamo dire che questa povera cristiana è stata 3 anni ad aspettare che passasse il ciclo a uno che, malgrado tutto, le ha comunque dato picche perché 'non sono la persona adatta a te, non posso permettermi di stare bene, di essere felice e contento, perché devo andare a smacchiare i giaguari in Nuova Papua Guinea visto che i pericoli della mia cara Starling City, pericoli che mi cerco io senza problema, non mi bastano mai'? 
Vogliamo darle torto se ha preso il Palmer al balzo e l'ha spalmato allegramente su un letto KingSize? Brava Felicity!!! Così, quel mezzo samurai di 'sta minchia capirà come ci siamo sentite tutte quando s'è ripassato Sara!!! Magari però piantiamola con questi baci farettati che ci hanno frantumato la vita e le diottrie!
Sia ben chiaro che l'Olicity è e sarà sempre endgame ma che, come tutte le storie che abbiano ragione di esistere, devono avere qualche ostacolo sulla propria strada... Laurella, Sara, lo stesso FigRay è solo un impedimento sulla via di un bene superiore.
A noi piace ricordarlo così, quando candido come una rosellina di prato, le dice che la ama però poi,
giustamente, non fa una minchia di niente... Bravo Oliviè, così si fa! Vedrai che prima o poi il treno ripassa, sta tranquillo che lei t'aspetta... Certo, perché mai una ragazza splendida, intelligente, ironica, dolce, con un corpo da urlo, dovrebbe trovare un altro uomo disposto a darle quello che tu non vuoi darle? Come potrebbe mai succedere che lei scelga di nascondersi i sentimenti sotto i tacchi a spillo, e scegliere un uomo che ha le palle per prendere in mano la situazione e farla sentire la dea che merita di essere?
Oh, piccola scimmia con addominali d'acciaio e cicatrici super-sexy sparse su tutto il corpo... Adoro la tua ingenuità!
La verità è che ti sta bene! Cazzarola se ti sta bene... Mo te la deve far penare, ma penare davvero!!! Devi vederla FELICE, sorridente e spensierata, CON UN ALTRO!!! E tu devi stare lì, a roderti il fegato perché Laurella avrà la Fava (torna, te prego, 'sta cagna 'spett a te!!!), Diggle la sua Linda, Roy avrà Thea e la TUA Felicity avrà Ray!!! E tu? Solo come un cane!!! Fosse la volta buona che capisci che da soli non si va da nessuna parte.
Comunque, puntata eccezionale! C'è piaciuto tutto quindi non vediamo l'ora di vedere le prossime puntate che già c'abbiamo l'ansia da abbandono!!! Una mensione d'onore?! Tatsu con la spranga di ferro... Meyo de 'n fucile de precisione!!! Cesare, smettila, siamo in pubblico!
Intanto noi ci consoliamo col fatto che Orlando Jones si è appena dichiarato Olicity (purtroppo è anche Westallen ma noi glielo perdoniamo perché siamo personcine a modo) e Emily ha esultato come avremmo fatto noi apprendendolo... Come al solito, ci tocca aspettare con la speranza di tempi migliori per noi povere shippers incomprese!!!
E Guggo, nel season finale voglio il limone più limone della storia dei limoni... 'NA PIANTAGIONE!!!!!! Scusatelo, non è colpa sua! Cesare, giuro che ora ti sopprimo!
Arrivederci miei cari, alla prossima, Micaela.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

4 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! E DAJE! Scusate ma quando ci vuole ci vuole! Soffri Ollie!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Ahaha... Lo sai boss, sono una persona orribile ma lo odio quando ha il ciclo xD
Ora voglio proprio vedere come fa ad essere colpa sua della morte del figlio di Tatsu e Maseo

Fabiano Colucci ha detto...

La mia recensione è stata più aspra dell'OITW questa settimana. Sul serio, Miky: io pensavo "se sto tirando tutti questi insulti, Miky cosa farà?".

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Perché io CI CREDO xD
Che m'incazzo a fare se SO che andrà bene <3