REIGN - Recensione episodio 2.15

Reign, Reign, Reign come dobbiamo fare con Reign? Questa serie non è più il piccolo gioiellino della prima stagione, è calato moltissimo, ma questo episodio ha dato una bella botta. Una botta che a me è piaciuta. E voi? Concordate con me? Continuate a leggere!





Questa puntata ha dato una bella botta perchè ABEMUS UN PIZZICO DI ELIZABETH.
Elizabeth ha una cotta per Condè, chiamatela scema!

No, okay, facciamo i seri. Sono contenta che Elizabeth sia stata nominata e spero vivamente venga introdotta, sarei molto curiosa di vedere le sue dinamiche con Mary. Sarebbe molto molto interessante! Su questo la serie si dovrebbe concentrare, sulle dinamiche di due donne che combattono per la loro posizione.

Per quanto riguarda l'apice della puntata dobbiamo parlare di Lola tutta ubriaca (o avvelentata, dipende dai punti di vista). Ho riso come non mai con questo show! Una scena assolutamente comica, meravigliosa, per non parlare del momento in cui ha visto la bambina di quei tipi oppure del momento in cui si è buttata tra le braccia di Narcisse. Per un momento ho gridato: "SI, FINALMENTE!", ma poi Narcisse ha declinato quella proposta. Sono contenta di questo, Narcisse tiene a Lola e si vede e questa cosa può portare ad un qualcosa di bello tra i due.


Greer, invece, ormai non sa che fare della sua vita così adesso manderà le sue amiche a soddisfare i ricchi uomini di corte per poi scroccare cibo e vino. Alla fine, ha anche ragione. Ma spero che questa situazione migliori, non perché non sia interessante, ma perché non ha senso continuare sempre così.

Bash e Kenna sono in crisi, tra poco divorziano. Kenna mi è riscesa durante questo episodio: aveva ragione nel contestare gli orari di lavoro di Bash, ma da qui a flirtare con il re... E comunque, non credo sia Kenna la persona che Bash perderà a breve. Chissà, staremo a vedere!



Arriviamo adesso alla questione che ha diviso il fanodm: Frary o Mary/Condè?
Io credo che le due coppie abbiano entrambe chimica, grande chimica. Le scelte di Mary possono essere assolutamente messe in dubbio: la voglia di avere immediatamente un figlio e di "sfruttare" Francis solo come il suo partner politico, è alquanto assurdo. Anche considerando tutto l'amore che li ha precedentemente professato.
D'altro canto, è normale che lei associ Francis all'aggressione perché se lui fosse stato sincero con lei come le aveva promesso, forse non avrebbe dovuto "abbandonarla" in quel modo.
Ad ogni modo, non giustifico le scelte di Mary, ma le accetto anche perché - come sapete - amo Condè in maniera sproporzionata e credo che Sean e Adelaide abbiano una chimica pazzesca. Vedremo come si evolveranno le cose, nella prossima puntata è anche previsto un bacio!

Note dell'episodio 
1. DOVE CAVOLO E' FINITO LEITH? SPIEGATEMELO!
2. Più Sean (Condè) per tutti!
3. Più Catherine!
4. La madre di Mary porta sempre scompiglio, ci piace!

Bene, alla prossima puntata! Continuate a seguire il sito e non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: