THE WALKING DEAD - Da PlayBoy a GoogleEarth

Salve miei piccoli putridi!!!
Stasera ho un mal di testa che sembrano due ma non potevo non condividere con voi queste news <3

Iniziamo subito col dire che, se siete curiosi di vedere com'è Alexandria ed esplorarla un po', potete andare su questo sito e potrete girovagare per la città... Se vi sentite i piedi bagnati tranquilli. E' la mia bava che vi ha raggiunto!!! Tanta roba!!!

Riconoscete quest'uomo? No, vabbè, è abbastanza impossibile che siate stati in grado di riconoscerlo. Comunque lui è Scott Ian. Se non sapete chi è andatevi a informare, mie piccole putride caprette <3 e potete farlo leggendo qui
Avete capito chi era? Esattamente. Lo zombie che esce dal mare di spazzatura e afferra Rick per la gamba. Motivo per cui il nostro adorato leader ha dovuto rischiare davvero di essere morso? Per dare i credits a quest'uomo xD
Ora, parliamo di cose serie... Chiunque di voi sa che sono etero no? Tutti sapete che prenderei Dixon e lo creperei di slinguate come non ci fosse un domani ma, perché c'è un ma, come si può rimanere indifferenti a cotanta roba?!?!?!? Come?!?!?!
Lo so, è femmina ma che femmina!!!
La nostra Rosita, al secolo Christian Serrantos (ha un nome maschile ma è l'unica cosa maschia che ha questa dea!!!), ha posato per Playboy ed ecco a voi il video dello shooting in questione!
Ciao eterosessualità... Ciao!!!

Alla prossima putridi <3

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: