GAME OF THRONES - RILASCIATE LE SINOSSI DEGLI ULTIMI EPISODI E FOTO DEL 5X08 "HARDHOME"

Winter is coming! 
Siamo già allo sprint finale! Sono state rilasciate le sinossi ufficiali degli ultimi episodi... ecco cosa ci aspetta!


La HBO ha rilasciato la sinossi ufficiale degli ultimi episodi e alcune foto dell'ottavo episodio, "Hardhome", che andrà in onda in USA il 31 maggio, mentre in Italia verrà trasmesso da Sky Atlantic lunedì 1 giugno 2015 alle ore 22.10 in versione originale sottotitolata. 


Episodio 5x08 "Hardhome" (Aspra dimora)
Arya fa progressi nel suo addestramento alla Casa del Bianco e del Nero. Sansa si confronta con un vecchio amico, Theon. Cersei è in difficoltà, arrestata dall'Alto Septon. Jon viaggia per salvare i Bruti.



Sotto le immagini in HD dell'ottavo episodio, che ritraggono per la maggior parte il viaggio verso Aspra Dimora, inclusa questa foto della guest star Birgitte Hjort Sørensen nei panni di una capoclan dei Bruti. Cliccate sulle foto per vederle nel formato originale.


IL PROMO SOTTOTITOLATO DELL'EPISODIO 5x08 "HARDHOME"

E ora titoli e sinossi degli ultimi due episodi (gli ultimi DUE!!!!)
 
Episodio 5x09 “The Dance of Dragons” (la Danza dei Draghi)

In onda il 7 giugno in USA e in Italia su Sky Atlantic lunedì 8 giugno alle ore 22.10 in versione originale sottotitolata.

Scritto da  David Benioff & D.B. Weiss e diretto dal David Nutter.

 
Sinossi: Stannis si confronta con una difficile decisione. Jon ritorna alla Barriera. Mace visita la Banca di Ferro. Arya incontra qualcuno dal suo passato. Dany assiste riluttante ad una celebrazione sportiva.

5x10 "Mother's Mercy" (la misericordia della madre) è il finale di stagione e andrà in onda il 14 giugno in USA e lunedì 15 giugno in Italia, su Sky Atlantic. Scritto da Benioff & Weiss e diretto da Nutter.

Sinossi:
Stannis marcia. Dany è circondata da stranieri. Cersei cerca il perdono. Jon è messo alla prova.











Fonte: whatchersonthewall.com/SpoilerTv


Saluti agli amici di


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: