GAME OF THRONES - stanotte andrà in onda l'episodio 5x08 "Hardhome" - promo e foto!

Winter is coming!
 Eccoci all'ottava puntata della quinta stagione di Game of Thrones. Pronti? Prepariamoci ripassando quello che sappiamo di questo episodio. Continua a leggere per sapere tutto quello che c'è da sapere!

Stanotte andrà in onda l'episodio 5x08 "Hardhome" negli USA, in Italia sarà trasmesso come di consueto domani sera alle 22.10 su Sky Atlantic. Ricordo anche che domani alle 21.00 verrà trasmesso sempre su Sky l'episodio 5x07 "The Gift" doppiato in italiano.

Intanto vi segnalo la mia recensione dello scorso episodio 5x07 "The Gift" 

La SINOSSI

Episodio 5x08 "Hardhome" (Aspra dimora)
Arya fa progressi nel suo addestramento alla Casa del Bianco e del Nero. Sansa si confronta con un vecchio amico, Theon. Cersei è in difficoltà, arrestata dall'Alto Septon. Jon viaggia per salvare i Bruti.


Dalle foto rilasciate pare che una parte significativa della puntata sarà dedicata al viaggio di Jon e al conseguente conflitto. Lo vediamo anche da questo promo, la voce che si sente in sottofondo è quella dell'Alto Passero che parla con Cersei prima del suo arresto, le immagini sono inequivocabilmente legate ai Bruti a nord della Barriera.


Alto Passero: Togli tutto l'oro e i fronzoli, abbatti le statue e i pilastri e questo è ciò che rimane


nel quale vediamo anche Cersei che affronta la sua carcerazione con la solita grinta, Sansa che affronta Theon, Tyrion e Jorah in udienza da Daenerys, un altro momento molto atteso, sia perché decisamente inaspettato, sia perché mette a confronto due dei personaggi più amati.


Mentre il commento di Lena Headey su Cersei lo trovate qui.

Vi lascio con le foto tratte dalla puntata e vi aspetto per commentare insieme!








Fonte: youtube
* * *

Valar Morghulis


Saluti agli amici di

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter..
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: