Wayward Pines - Promo e sinossi dell'episodio 1x04 "One of Our Senior realtors Has Chosen To Retire"

Già il titolo dell'episodio è sintomatico di quanto gli abitanti di Wayward Pines vivano nella menzogna. A quanto pare consapevolmente. Ho letto commenti del tipo: "Sei lì con moglie, amante e figlio in un posto bellissimo e hai un lavoro decente, perchè vuoi scappare?" Non so voi, ma io non ci vivrei mai in una palla di vetro dove tutto sembra perfetto a patto di non ragionare con la propria testa!
Anche stavolta abbiamo una bella anteprima sottotitolata per voi grazie alla nostra collaborazione con Subtitles On Demand. Continuate a leggere!

La sinossi recita così: Dopo che i Burke hanno discusso [ehm, l'hanno un po' ucciso direi!] con lo sceriffo Pope, fanno ritorno in città e scoprono che Ethan è stato nominato come nuovo sceriffo di Wayward Pines. Con il suo nuovo ruolo, l’infermiera Pam chiede ad Ethan di chiamare Peter McCall per una "resa dei conti" [reckoning la chiamano loro, ma ormai sappiamo cos'è], giacchè è un traditore che dipinge graffiti a Main Street. Nel frattempo, Ben va al suo primo giorno di scuola alla Wayward Pines Accademy, dove incontra un insegnante privato, Megan Fisher. A Theresa viene offerto un lavoro come agente immobiliare.

Nuova vita a Wayward! Ma ci si adatteranno? Mh, dal promo sembrerebbe proprio di no!



Restate nei paraggi, perchè abbiamo già trovato altra roba succulenta!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Un saluto alla nostra affiliata Wayward Pines Italia

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: