GOTHAM - La programmazione della seconda stagione e la promozione della d.ssa Thompkins!

Siamo lontani dalla messa in onda della seconda stagione, ma qualche news ci aiuta ad affrontare la lunga distanza!

Chi ha voglia di recuperare tutti gli articoli e le recensioni della prima stagione, può SEGUIRE QUESTO LINK !

La data della premiere della seconda stagione  non è ancora stata resa nota, ma sappiamo che, come per la prima stagione, GOTHAM andrà in onda il lunedì in prima serata. La programmazione americana della FOX quest'anno sarà molto ambiziosa, come hanno dichiarato Dana Walden e Gary  Newman (nuovi presidenti di Fox Broadcasting Company). Dopo il grande successo di serie come GOTHAM ,The Last man on Earth ed Empire (QUI TUTTE LE NEWS E LE RECENSIONI DELLA PRIMA STAGIONE DI EMPIRE), la FOX ha deciso di rilanciare e cavalcare l'onda positiva, proponendo nuovi show che vanno dal drama a alla commedia, tutti nrealizzati dai migliori autori e produttori sul mercato.La strategia perseguita dalla FOX è semplice: una programmazione strategica, promozione incessante e eventi accattivanti che catturino l'attenzione del pubblico attraverso le varie piattaforme.  

Passando invece ai contenuti della seconda stagione, sappiamo che vedremo la nascita di molti nuovi cattivi e che finalmente sarà approfondita la figura di Jerome (il potenziale Joker). Tra gli aiutanti vedremo Lucius Fox, che ha fatto una apparizione fugace nella penultima puntata della prima stagione e la Dottoressa Leslie Thompkins.  

 QUALCHE INFO SU LUCIUS FOX   
 
Morena Baccarin dalla seconda stagione diventerà regular, quindi non solo sarà presente, ma ci accompagnerà per tutta la stagione. La Baccarin aveva debuttato nella serie a gennaio, nell'undicesimo episodio e d aveva firmato un contratto per la prima stagione, con opzione per la seconda. Opzione che è stata esercitata. 
 
QUALCHE INFO SULLA D.SSA THOMPKINS

Per chiudere, informo i più appassionati che dal prossimo autunno sarà disponibile  una nuova linea di action figures dedicata a Gotham. Più informazioni qui.

Un saluto agli amici:
Gotham ITA 
Gotham Italia
CoryMicheal Smith Italia
Benjamin McKenzie Italia  
Fantasy Italia



Fonte: TvLine/SpoilerTv

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: