OUTLANDER - Sei cose da sapere prima del finale di stagione

Siete in trepidazione per il finale della prima stagione di Outlander? Vorreste saperne di più?
Ecco qualche piccola anticipazione! Attenzione! Spoilers!





La prima stagione di Outlander sta per giungere al termine e sembra che nessuno dei personaggi avrà un finale felice. 
Nel penultimo episodio, Jamie (Sam Heughan) è stato lasciato in prigione, torturato da Black Jack Randall (Tobias Menzies). 
Claire (Caitriona Balfe) è andata vicino alla sua liberazione, ma è stata bloccata. 
Murtagh (Duncan Lacroix) aveva un piano in mente e bisognerà vedere se sarà davvero efficace.
Se fremete nell’attesa del finale, ecco a voi alcune anticipazioni!

1. Tenebre: Dopo che Black Jack ha torturato Jamie, la scorsa settimana, alcuni spettatori sperano ora di vedere un episodio più felice. In realtà, sarà solo molto più contorto. “Gli ultimi due episodi ci porteranno in luoghi oscuri e profondamente psicologici”, ha detto Ron Moore, produttore esecutivo della serie. “C’è voluto molto lavoro, ma siamo stati grandi. Sono orgoglioso degli attori”.

2. La storia di Jack. In un recente promo, Jack dice di essere stato frainteso. Sicuramente scopriremo di più su questo sociopatico nell’episodio finale.



3. Più tortura. L’ultima battuta di Jack nell’episodio 15 è stata “Vogliamo cominciare?” Aspettate di vedere scene che vi metteranno a disagio.

4. Jamie viene salvato. Si, Jamie sarà salvato, ma non vuol dire che andrà tutto bene. “Non temete, il piano di Murtagh per liberare Jamie avrà successo, ma non è della sua sopravvivenza che dovreste preoccuparvi”, dice ancora Ron Moore. “Preoccupatevi degli effetti emotivi del trauma che ha subito mentre era con Black Jack”.

5. Claire potrà guarire Jamie? Claire farà del suo meglio per aiutare il marito. “In un vicino monastero, Claire cerca di salvare il cuore e l’anima di Jamie mentre la sua mente è ancora ferma alla tortura”, ci svela Ron. Tuttavia, Jamie potrebbe aver bisogno di molto più del solo sostegno della moglie per guarire dalle ferite psicologiche.



6. Cambiamenti dalla pagina allo schermo. Persino i lettori e amanti dei libri di Diana Gabaldon non saranno preparati per questo finale di stagione. Infatti, è stata spostata una location importante e la cronologia degli eventi è diversa da quella dei libri.

  
                                                                                                                      Lidia Lyn

                                                                                                      http://www.ibtimes.com/


Saluti agli amici di
SamHeughanItalianFans
Multifandomisawayoflife



 






















Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: