PENNY DREADFUL - Questa notte va in onda l'episodio 2x05 "Above the Vaulted Sky"

 

Ecco un assaggio di quel che vedrete nel quinto episodio di Penny Dreadful: due sneak peek SUB-ITA ("A Woman Like You" e "Scared of the Dark") e tante foto promozionali molto curiose. Stasera su Showtime!

Nella puntata vedremo le due forze scontrarsi di nuovo nel tentativo di prevalere, tornerà uno dei personaggi che avevamo "lasciato" nella scorsa stagione e vedremo delle nuove coppie formarsi poco a poco (per ulteriori informazioni a chi non teme spoiler consiglio di scorrere la pagina e di andare a guardare le due clip che ci mostrano proprio due delle più belle coppie dello show) 

Un riassunto di quel che succederà lo potete trovare qui, assieme alla sinossi e al promo (sub-ita) dell'episodio.  


Ora qui di seguito il primo sneak peek "A Woman Like You" con protagonisti Evelyn e Sir Malcom impegnati a farsi gli occhi dolci.






Nella seconda clip "Scared of the Dark" vediamo come il legame fra Ethan e Vanessa si faccia ogni giorno sempre più profondo.  






Vi lascio infine con il set di foto promozionali, dal quale possiamo anche capire che, molto presto, Ethan dovrà affrontare le conseguenze di quel che è successo al Mariner's Inn. 


 

 

 

 








Un saluto a Horror ItalyPenny Dreadful ItaliaHarry Treadaway ItaliaBritish Artists AddictedGli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Telefilm Lovers.






Foto: farfarawaysite.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: