OUTLANDER - Breve intervista a Sam Heughan

Breve intervista a Sam Heughan, il bel Jamie di Outlander, sul set delle seconda stagione della serie tv! Leggiamo insieme come stanno andando le riprese





Avete già girato qualche scena impressionante o ancora no?
Sam: “Si, ne abbiamo girata qualcuna. Eravamo sulla costa orientale della Scozia, cioè da dove ripartirà la seconda stagione di Outlander. Abbiamo lavorato molto, c’erano tante barche in quella location e il porto…..Nel nostro cast ci sono diversi attori francesi, tutti fantastici e alcuni anche famosi. Si sente che c’è qualcosa di diverso: sembra una sorta di viaggio epico. Le scene rappresenteranno un periodo storico interessante, molto vicino alla rivoluzione. Si, diciamo che stiamo facendo un ottimo lavoro!”.

A quale episodio siete arrivati?
Sam: “Abbiamo quasi finito. Stiamo girando tre episodi allo stesso tempo, quindi ci sono delle difficoltà, naturalmente, ma è tutto bello e divertente. E’ un mondo molto diverso: siamo alla corte francese, quindi ben lontani dagli altipiani della Scozia. Ci sono nuovi personaggi, alcuni folli. Nel complesso, è tutto magnifico, la serie sembra incredibile e stiamo cercando di fare in modo che Jamie e Claire si adattino a questo mondo. Sono fuggiti dalla Scozia e da tutto quello che lì è accaduto; ora sono in Francia per fermare Cullodon, questa grande battaglia….quindi, sono lì per un motivo preciso. Insomma, diventerà tutto complicato!”

                                                                                                         Lidia Lyn

                                                                                        http://www.spoilertv.com/

Saluti agli amici di




















Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: