UNIVERSO TELEVISIVO DC - La situazione in vista della prossima stagione

Qual è la situazione delle serie che fanno parte dell'universo televisivo DC? Come sono messe quelle che ne fanno praticamente parte? Quali sono i progetti futuri abbozzati adesso che la stagione 2015-2016 è nella sua fase di pre-campionato? Scopriamolo insieme, dopo il salto!


ARROW

Freccia Verde

Dopo tre stagioni di successo, Arrow si ritroverà adesso in una nuova fase, perché la serie ha avuto come una chiusura alla fine della terza stagione. 
Nella quarta, l'antagonista sarà Damien Darhk, ex membro della Lega degli Assassini, il quale era stato il burattinaio dietro a molti nemici del Team Arrow.

Parlando del Team Arrow, Oliver e Felicity si sono ritirati alla fine della terza stagione, Diggle è deciso a diventare un vigilante a sé stante, Thea è diventata Speedy e Roy è andato chissà dove. Probabilmente, soltanto Laurel/Black Canary è l'unico personaggio rimasto com'era a metà stagione.

THE FLASH

Flash

Il finale di The Flash è rimasto aperto, perché, per sconfiggere l'Anti-Flash, i nostri hanno causato un paradosso spazio-temporale che ha creato un buco nero. Sarà riuscito Barry a fermarlo? Ci aspetterà un'estate fatta di speculazioni a riguardo.

CONSTANTINE


Constantine è stato ufficialmente cancellato, ma Stephen Amell aveva rivelato che c'erano delle trattative con la DC per un crossover, per cui faceva parte dell'universo televisivo DC. Quale sarà il destino dei protagonisti della serie? Beh, a meno che non serva il loro aiuto agli eroi delle serie CW, credo che non potremmo saperlo.

LEGENDS OF TOMORROW

Atomo

Il prossimo inverno vedrà la messa in onda del primo evento crossover del DCW. Personaggi provenienti da Arrow e The Flash saranno uniti dal viaggiatore del tempo Rip Hunter per fermare il malvagio Vandal Savage.

VIXEN

Vixen

Si sa ancora poco su Vixen, ma andrà in onda in Autunno, quindi sarà questione di poco tempo.

SUPERGIRL

Supergirl

Hanno rubato l'episodio pilota di Supergirl (io non l'ho visto), ma pare che sia stato un successo. A Novembre, Supergirl andrà in onda sulla CBS, ed il suo successo decreterà la sua inclusione nell'universo televisivo DC.

PROGETTI FUTURI


La CW ha messo in discussione una serie su Hawkgirl. Per il momento, è l'unico progetto strettamente legato all'universo televisivo DC, anche se Titans potrà esserne incluso.

Questa è l'attuale situazione dell'universo televisivo DC. Speriamo che, nel corso di questa estate, giungano altre informazioni. La DC sarà sicuramente rappresentata al San Diego Comic Com, quindi si spera che delle informazioni giungano da lì. Voi che ne pensate?

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: