THE ORIGINALS - Tutte le anticipazioni sulla Stagione 3

Dopo tanto tempo torniamo ad occuparci di The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries che ormai vive di vita propria, anche se dalla prossima stagione condividerà, per la prima volta, la serata del giovedì con la sua serie madre (in partenza entrambe l'8 ottobre).
Di seguito abbiamo raccolto alcune delle informazioni/anticipazioni che ci sono giunte sulla terza stagione!




Lo sai per quanto tempo Hayley sarà bloccata nella forma di lupo nella prossima stagione di The Originals?
La maledizione Crescent non sarà spezzata nel corso del primo episodio, quindi sarà destinata ad ululare per un tempo un po' più lungo.



Qualche nuovo volto nella Season 3 di The Originals?

Cosa ne dici di due nuovi volti? Lo show sta cercando qualcuno per Van, uno stregone sulla ventina, che rimarrà coinvolto, contro voglia, nelle politiche sovrannaturali di New Orleans, dal momento in cui qualcuno a cui tiene verrà ucciso. Poi c'è Tristan, un vampiro che condivide "una lunga e complicata storia" con i Mikaelson. Tristan è fedele ad una colpa e spietato contro i propri nemici; per quanto riguarda chi si porterà a letto, diciamo che non fa discriminazioni.

I nuovi volti del cast:



Si aggiungono al cast di The Originals Lawrence Kao (The Walking Dead) e Oliver Ackland (Satisfaction), nei rispettivi ruoli di Van e Tristan.
E poi anche Andrew Lees (The Pacific, Your Family or Mine) e Rebecca Breeds (Pretty Little Liars, We Are Men): Lees interpreterà Lucien, un vampiro generato da Klaus che arriverà a New Orleans con un piano che coinvolgerà Klaus stesso. E' descritto come intelligente, affascinante, sempre due passi avanti a tutti.
Breeds sarà l'enigmatica Aurora, descritta come sexy, seducente e spirito libero, l'anima della festa. Avrà comunque anche un lato oscuro, pericoloso e violento.



Fonti: ew, tvline, the hollywood reporter


Visitate le nostre pagine affiliate!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: