DAREDEVIL - Sintesi dell'undicesimo episodio

All’ospedale, Wilson Fisk e i suoi uomini attendono notizie di Vanessa, in sala operatoria.
Nel frattempo, Karen va da Matt, che è ancora ricoperto da ferite e medicazioni (infatti, Karen capisce che Matt non ha avuto “un incidente” come le aveva detto Foggy). Qui, lei gli dice della madre di Fisk, per poi chiamare Foggy (che è andato a letto con Marci).

Fisk sta ancora attendendo notizie su Vanessa, mentre Leland e Wesley discutono. Questo mentre Claire giunge da Matt, che dice che Fisk aveva qualcosa che lo proteggeva sotto il completo, e che quindi pensa a un nuovo costume.

Claire, però, dopo aver paragonato Matt a un martire, partirà per una vacanza, e quindi non ci potrà essere lei a rattopparlo la prossima volta.

Al molto, Karen è con Ben Urich, che ha capito che lei si è servito di lui per giungere alla casa di cura, cosa che non ha gradito. Inoltre, Ben sa dell’evento di beneficenza e di cosa è successo.

Intanto, finalmente scopriamo che Vanessa è in coma farmacologico, ma vivrà (se notate, Vanessa è il terzo personaggio che si riprende da un coma in questa serie), mentre Matt è in chiesa a parlare col parroco, chiedendogli “perché Dio ha messo il diavolo in me?”. Il prete, però, gli pone una domanda: Matt è tormentato perché deve uccidere, o perché vuole?

Così, dopo una scena di Matt che medita, lo osserviamo inseguire un uomo per chiedergli informazioni sul costume, giungendo così da colui che crea i completi di Fisk, un individuo con qualche problema, dal momento che ha un atteggiamento strano (parla anche di una misteriosa Betsy).
Nel frattempo, Kingpin è al capezzale di Vanessa, mentre Leland dice di aver parlato con Madame Gao, e Wesley riceve una telefonata. Si tratta della signora Fisk, che le rivela che Ben Urich e Karen sono andati a trovarla.

Karen è al pub, dove incontra Foggy ubriaco (è ancora sconvolto per la scoperta che Matt è Daredevil). Dopodiché, lei viene rapita da Wesley, che la porta in un posto isolato per convincerla a insabbiare tutto.
Per spaventarla, Wesley poggia una pistola sul tavolo, ma Karen la afferra, uccidendolo all’istante. L’episodio si conclude così.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: