OLICITY IS THE WAY: Ciaone eh... Ciaone a tutti!



Tumblr è il male! E’ il male perché mi sono ritrovata a salvare 48750 gif e se non posso metterle tutte allora si, è il male! C’ho un sacco di cose da dire, ma tante proprio, solo che non so come dirle senza correlarle di urletti vari e di saltelli con mani battenti che nemmeno i bambini dell’asilo.



Ragazzi miei ma di cosa vogliamo parlare! Ma li avete visti?!?!?! Cioè, questi si
fanno shippare quasi più quando litigano che quando vanno d’amore e d’accordo! E poi Digg e Donna che sono più Olicity di noi, Ray che torna e le mie ovaie sono molto felici (anche un po’ il mio umore, è un cucciolo stupidino e fa battute idiote… LO AMO!), Curtis che è fantasticamente la versione maschile di Felicity (da qui il suo soprannome, Felicito). Ho letto in giro che la puntata non è piaciuta, che è diventato troppo un ponte per nuove serie… Sarà il mio essere profondamente Olicity ma a me sta piacendo un sacco ‘sta stagione! Ma parliamo di Olicity serio.

Primo momento rewind della puntata. Oliver che entra come una modella di Victoria’s Secret, perché vi giuro che ho notato anche l’ancheggio, e Curtis che si ripete un mantra ‘Sei sposato e lui è etero’, un po’ come quando noi ci diciamo ‘Si spoglierà ma non per te’ ad ogni sacrosanta puntata. E bravo Curtis, anche tu ti sei fatto prendere dal sesso violento che ci ispira Oliviero Regina! E qui Felicity rende partecipe Oliver che il suo ex è vivo.

Oliver, in piena sindrome della crocerossina innamorata, impone a Felicity di andarsi a fare una doccia e un pisolino perché, effettivamente, sembra uno spaventapasseri che ha avuto una brutta mesata. Ma lui è buono e nella sua infinita bontà, le massaggia delicatamente la schiena… MA PRENDILA E SCOMPONILA COME LO SPACCA15 che poi vedi come dorme per quattro giorni per svegliarsi poi avvolta da un’aura di goduria estensibile al resto del globo.

Lui fa delle facce bellissime, che poi sono anche le tue perché Felicity fa la
difficile. Eh ma che palle! Ma non si può mai stare tranquilli?! Fino al suo arrivo. Lei, la donna Olicity, Donna proprio… Ma quant’è bella?! C’ha un fisico da statua e tu la guardi e vai in bestia tipo le pubblicità dell’antirughe sulle dodicenni che fingono di avere 48 anni.
Ma vogliamo parlare un attimo di Oliver e Fel che litigano?! Feels che si accartocciano, in senso buono, e non si può far altro che pensare al momento in cui faranno pace.

Ma poi, quanto mi fa sesso con quelle braccia scoperte, cazzarola. Mica, tesoro, concentrati perché non ci arrivi alla fine della puntata così. Litigio al covo. Felicity ha il ciclo, da come tratta Oliver, ma pure tu Ollie caro. Non si fa comunella con la suocera soprattutto quando è una milf da dieci e lode! Concentrati anche tu nel salvare Ray così stai più tranquillo tu e più tranquilla lei no?! Mica è difficile.

Momento ansia. Oliver torna a casa per cena e Felicity c’ha le fregole. Non le fragole con cui si possono fare milioni di giochi erotici ma le fregole, ha voglia di litigare e fa sentire Ollie un piccolo incapace. Ma vieni qui quarto da monta che te lo faccio vedere io a cosa sei utile tu! Ma non è il momento perché i feels si riaffacciano sul balcone della vita. Felicity pensa che sia colpa della loro relazione se Ray è stato per sei mesi in quelle condizioni. Lei è troppo presa da lui per stare sul pezzo… Felicity, amore della mia vita, ma come fai a non perderti in quel cristiano?! Se non per il sesso (che già mi sembrerebbe un buon motivo), come fai a non perderti in quegli occhioni o a voler succhiare quelle labbra come manco i ChupaChups! La vita è una questione di priorità e le tue ovaie vengono prima di tutto! Fatti servire da zia Yeya! 

Qui Diggle ha una crisi di memoria… Non hai mai visto Oliver geloso?! A Barry ancora fa male la schiena per quelle simpatiche frecce che ha preso nel didietro! E lui, nel frattempo ride, RIDE! Ma porca zozza, ma dove si compra un sorriso così! Non certo dal dentista perché quella è tutta farina del suo sacco. Madre natura è stata taaaaanto buona con quell’uomo, ma tanto proprio! Comunque, Diggle fa un discorso super Olicity. Felicity ha scelto Ollie
NON Ray, ci sarà un motivo no?! Io ne vedo almeno una decina, per quanto ami perdutamente quel baccalà gigante. Ma quanto è cucciolo Oliver insicuro?! Ma che c’ha gli specchi di legno a casa?! Ma quanto si può essere ciechi a non vedere la perfettità del tuo essere?! E vogliamo parlare del carattere?! Ma che non lo sai che per le donne più gli uomini sono danneggiati e più loro sono contente?!?! Dai su. Bevi quel whisky e su con la vita. Sei un fregno che fa provincia a se e parlo di tutto il pacchetto non solo di quello splendido culo!

Se Dig è il re dell’Olicity, Donna è la regina del regno e lo sappiamo tutti che un regno ha bisogno di un re e di una regina. Fel è triste e sconsolata perché, in quanto geniale, c’ha il cervello che le fuma. Pensa troppo la cucciola e non si ricorda TUTTO quello che ha fatto per prendersi il bietolone. E Donna glielo dice eh. ‘Dove lo trovi un altro così figo che sappia anche cucinare?’. E che tira con l’arco? O che ti massaggia i piedi? E che non si riesce a decidere se sia più bello nudo o vestito?! Ma poi dai patatina… Siete innamorati! Io conosco gente che manco te saluta più una volta che si fidanza! Voi andate in giro a salvare la città, so progressi eh. Ma poi tu non lo sai perché non c’eri, ma l’hai visto quanto può essere SPLENDIDO in croce!??! Ecco, QUELLO potrebbe far parte del contratto alla 50 Sfumature Di Minchia.

Regola numero 1: Eseguire il salmon coso in desabignè almeno una volta a
settimana.
Regola numero 2: Battezzare ogni superficie orizzontale a rotazione fino al sopraggiungere della vecchiaia debilitante, e a quel punto sceglierne una fissa.
Regola numero 3: E’ SEVERAMENTE vietato coprire la pelle più del necessario quando siamo insieme, a meno che non sia per la messa in pratica di una fantasia.
Regola numero 4: Farsi mettere in croce almeno una volta al mese e vestito da Green Arrow.
Regola numero 5: Litigare una volta al giorno e fare pace… Ripetutamente.
E così via, fino alla Regola numero 100: STARE INSIEME FOREVAH AND EVAH!

Eccoci qua… Siamo arrivati alla pace.
Non quella dei sensi eh, perché se mai nella vita uno come Oliver/Stephen mi aspettasse shirtless, abbrasato sul letto, io non so quante denunce per disturbo della quiete pubblica riceverei nell’arco di 10 minuti. Ma Fel no, Fel è più carina e coccolosa, Fel è più educata ed evidentemente meno infojata di me. Comunque si chiariscono eh, anche dopo l’espressione di panico sulla faccia di Oliver dopo il ‘Forse dovremmo’ di Felicity, perché sono innamorati quindi con questo ci devono fare i conti e poi che succede?! Bacio au contraire. Bacio in cui la nostra Felicity ci mette così tanta lingua che per un attimo ho pensato che lui potesse soffocare. DAJE COSI’ FELI’!!! Daje così! Perché chi di lingua ferisce, di trombata perisce! E in tutta onestà non mi pare proprio un brutto modo per morire. Comunque lei, GIUSTAMENTE, gli salta addosso… Alla buonora figlia mia, alla buonora!!!!

Io sono spossata… Questi treventing per procura devono finire! O trovo anche io
un Oliver Queen da tramortire e DOPO violentare, oppure decido di volare basso e di trovare qualcuno che mi treventing davvero… Naaaa, voglio anche io un Regina anche perché ‘Non finiscono mai’! Grazie dell’ascolto bimbe mie e grazie per esserci sempre, soprattutto quando dico cazzate a profusione, come oggi! Vi voglio bene e vi ‘mollo’ con la rubrica settimanale del ‘Cos’hai capito con Arrow’. Ma prima volevo salutarvi davvero con un nuovo membro dell'Olicity Club... Robbie Amell amici miei, Robbie Amell shippa! Alla prossima settimana, Micaela.


- Su Thea su, capisco che la Colton è difficile da dimenticare ma ‘sto Andrew non sembra accio.
- Sei mesi in quelle condizioni?! Cos’avrà sotto le ascelle?! Gli alieni dell’armadietto in Man In Black?
- Quando inizi ad avere le stesse espressioni di Oliver è consigliabile una disintossicazione o almeno una botta di bromuro.
- L’invidia… L’invidia… Ma che fisico c’ha quella donna?!?!?! Mannaggia er core!
- A me le scene di combattimento m’attizzano come Oliver e il salmon coso! Ma che problemi ho?
- E Capitan Smoak sia… DAJE DE SHIP!!! 






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da MiKyCaRtEr84

0 commenti: