OUTLANDER - Nuovi arrivi nel cast della seconda stagione


Arrivano nuovi attori (e nuovi personaggi) nel cast di Outlander!
Tra conferme e non, la cosa certa è che siamo impazienti di vedere la seconda stagione!




Secondo il sito di IMDB, il giovanissimo Oscar Kennedy sarebbe entrato a far parte del cast della seconda stagione di Outlander.

L’attore appena sedicenne (è nato, infatti, nel 1999 in Inghilterra) dovrebbe interpretare il giovane Lord William Grey.

La notizia non è stata ancora resa ufficiale dalla produzione ma, chi ha letto il libro Dragon Fly in Amber di Diana Gabaldon (da cui è tratta questa seconda stagione) sa che c’è un personaggio di 16 anni.

Oscar Kennedy ha debuttato in un TV movie, Toast, nel 2010 e ha già all'attivo diverse serie televisive, tra cui Hunted, The White Queen e The Politician’s Husband.

E’ stato, invece, confermato un altro ingresso nel cast, quello di Clive Russell nei panni del subdolo nonno di Jamie, 
Simon Fraser, meglio conosciuto come “La vecchia volpe”.

“Simon Fraser, undicesimo Lord Lovat, era il padre di Brian Fraser e nonno di Jamie. Per volere di Charles Stuart, Jamie incontra Simon al fine di negoziare l’invio di truppe per sostenere la ribellione Stuart”.

Clive Russel, attore britannico, cresciuto in Scozia, ha una lunga carriera alle spalle, ma molti di voi lo ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Ser Brynden Tully, il cavaliere “The Blackfish”, nella terza e nella sesta stagione di Game of Thrones.



                                                                                                  Lidia Lyn

                                                                                                                http://www.spoilertv.com/





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: