OUTLANDER - Sophie turner non interpreterà Brianna







L’attrice di Game of Thrones smentisce alcune voci girate nei giorni scorsi e che, secondo lei, sarebbero state diffuse da….leggiamo insieme!















Sophie Turner, l’attrice britannica conosciuta per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, ha assicurato che non prenderà parte alla seconda stagione di Outlander e non interpreterà il ruolo di Brianna, la figlia di Claire e Jamie.

“Non ho nemmeno mai guardato un solo episodio!”, ha affermato la giovane, secondo la quale sarebbe stato Sam Heughan a diffondere la voce di una sua possibile partecipazione.


“Mentre ero su un red carpet da qualche parte, non ricordo precisamente dove, qualcuno mi ha gridato che sarei stata una perfetta Brianna e credo sia stato Sam, poi, a inviare qualche retweet al riguardo”, ha rivelato Sophie.

“Di conseguenza, la gente a cominciato a parlarne e a diffondere la notizia. Ma io non ho mai visto Outlander. Sono sicura che sia una serie fantastica, ma resto fedele al mio unico e vero amore!”.

La Turner parla, naturalmente, di Game of Thrones, ma sappiamo che il prossimo anno apparirà anche sul grande schermo nel ruolo di Jean Grey in X-Men: Apocalypse, che la riporterà indietro negli anni ’80.

Riguardo Brianna, allora, c’è ancora speranza per Karen Gillian? Stiamo a vedere!

                                                                                                Lidia Lyn

                                                                                                                 http://www.radiotimes.com/






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: