THE WALKING DEAD - Questa sera va in onda la 6x06 (promo sub ita e sneak peeks)


Stanotte in America la AMC trasmetterà un nuovo episodio di "The Walking dead". Facciamo insieme il punto della situazione delle notizie che abbiamo raccolto finora.






Domenica 15 Novembre, AMC, 9.00PM (ora Americana). Un'altra puntata di TWD ci aspetta. L'episodio, scritto da Heather Benson e diretto da Jeffrey January, si intitolerà "Always accountable" (tradotto in italiano con "Al sicuro"). 



 Vi ripropongo il promo (Sub Ita) e gli sneak peek rilasciati qualche giorno fa:

Promo:

Sneak Peek:



Sasha, Abraham e Daryl sono i protagonisti di questo nuovo episodio. Tocca a loro, adesso, ritornare ad Alexandria. Ce la faranno? Speriamo vivamente di sì, anche se le anticipazioni che abbiamo visto (qui sopra) ci rivelano che la strada di ritorno non sarà priva di ostacoli. I nostri fantastici 3 verranno attaccati da un gruppo di Wolves armati fino ai denti, che cominceranno a fare fuoco su di loro. Abrahm e Sasha scendono prontamente dall'auto e rispondono al fuoco nemico; Daryl si inoltra con la sua moto nel bosco lì vicino, tentando di sfuggire agli aggressori, ma viene inseguito da una vettura. Da qui non sappiamo più nulla, senonché il balestriere più veloce del West si ritroverà da solo circondato dagli erranti e dai feroci Wolves, mentre cerca di riprendere i contatti con i suoi compagni. 


Se vi siete persi l'intervista a Lauren Cohan (aka Maggie) pubblicata qualche giorno fa, potete trovarla a questo link -> Interviste e anticipazioni 6x06.
Io per oggi vi saluto: alle prossime news!
Daria.


Fonti: AMCSpoiler Tv.



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: