SHERLOCK - Rilasciata la sinossi di "The Abominable Bride"

È stata rilasciata oggi dalla BBC la sinossi ufficiale dell'episodio speciale "The Abominable Bride", che  debutterà l'1 gennaio 2016 su BBC One nel Regno Unito, su PBS Masterpiece negli Stati Uniti , e in alcune selezionate sale cinematografiche di tutto il mondo.

Che cosa succederebbe se il più famoso consulente detective al mondo e il suo migliore amico vivessero in una Baker Street di treni a vapore, carrozze a due ruote, cappelli a cilindro e redingote? Benvenuti a "Sherlock" nel 1895!



Alcune cose, però, rimangono rassicurante le stesse. Amicizia, avventura e soprattutto, OMICIDIO..


Perché Thomas Ricoletti è sorpreso nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa? Perché, solo poche ore prima, ha preso la sua vita...

Il fantasma della signora Ricoletti ora sembra aggirarsi per le strade con una sete di vendetta insaziabile. Dalla nebbia che avvolge Limehouse alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes, Watson e i loro gli amici devono usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente proveniente dalla tomba. 

Scioccante la verità sulla... Abominevole Sposa!




Un saluto a: Sherlock (BBC) Italia, Le cose belle della vita sono a puntate, Telefilm LoversFantasy Italia, Serie tv la nostra drogaMultifandom is a way of lifeThe Fault in our seriesIncondizionato Amore Per Le Serie TvTelefilm,Film,Music and More, Series Generation e Netflix Italia.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Fonte: www.sherlockology.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: