THE FLASH - Stanotte in onda la 2x07, "Gorilla Warfare"



"Gorilla Warfare".
E' difficile tradurre questa espressione. Si può rendere come "guerra di Gorilla", o "metodo di guerra Gorilla", o, come preferisco io, "Guerriglia Gorilla".

Ma questo, come già detto, non è un nuovo capitolo di Call of Duty, ma bensì il titolo del prossimo episodio di The Flash, che andrà in onda sulla CW questa notte.


Barry dovrà risolvere i problemi che gli ha lasciato lo sfortunato incontro con Zoom: il nostro eroe, infatti, pare non più capace di usare le proprie gambe. Dovrà recuperare in fretta, però, poiché Gorilla Grodd, lo scimmione telepatico e intelligente visto nella scorsa stagione, sta per fare ritorno.

Da notare che dopo questo episodio, la serie si prenderà una settimana di pausa, per poi tornare al 1° dicembre con un episodio il cui titolo già mi ispira: Legends of Today.

Qui di seguito potete riguardare il promo con i sottotitoli in italiano:

 
E se volete ricordarvi di Grodd, qui di seguito potete osservare la clip con il suo debutto nella 1x21:

E con questo è tutto,  Flash torna stasera, non perdetevelo!

Salutiamo gli amici di Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, Wentworth Miller Italia, Wentworth Miller Italian fans e Incondizionato amore per le serie TV.  
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: