AGENTS OF SHIELD - Interviste e news


Manca ancora molto al ritorno di Agents of Shield (precisamente 69 giorni) ma il cast&crew continua a parlare della prima parte di stagione conclusa da poco. Cosa ci aspetta al ritorno della serie?



Intanto una notizia che farà felici i fan: una scena dell'episodio 2x19 della scorsa stagione, The Dirty Half Dozen, (per intenderci quello nel quale il team deve forzatamente collaborare con Ward per distruggere la base Hydra nei ghiacci), nello specifico la scena nella quale Daisy stende una squadra dell'Hydra tutta da sola, è stata giudicata da IGN tra le migliori dell'anno come scena di combattimento.

La trovate in questo video:



TvLine ha invece inserito Constance Zimmer, che nella serie interpreta(va) Rosalind Price, tra gli attori di rilievo del 2015, non solo per AoS ma, anche, per il suo ruolo da protagonista in UnReal. 
Come sappiamo, purtroppo il suo ruolo in AoS è terminato in maniera drammatica, scatenando la vendetta di Coulson contro Ward.


In varie interviste riassunte su IBTimes, Clark Gregg, Jeff Bell e Jed Whedon hanno parlato proprio delle conseguenze del gesto di Coulson che mettono in dubbio praticamente tutte le sue scelte. Coulson dovrà analizzare se stesso e capire se il suo gesto è stato veramente per il bene comune o solo un puro atto di vendetta, mettendolo, in questo ultimo caso, al pari dei suoi nemici. Quello che è certo, afferma Whedon, è che un lato positivo c'è: dopo tante sofferenze, finalmente Coulson e  May si riavvicineranno. 

Sempre Whedon in una intervista a EW, si è invece dichiarato sorpreso del fatto che ancora molti fan sperino nella ship SkyeWard. L'autore si è dichiarato contento poiché significa che il lavoro fatto sui personaggi è stato buono anche se il fatto che Ward ora sia morto forse complica un po' le cose.... (ndr senza contare che questa ship non è esattamente il massimo visto che Ward è un personaggio violento e senza rimorsi....).


E sempre a EW, Elizabeth Henstridge ha parlato di quello che viene spesso definito uno dei migliori episodi della serie, 4.722 hours. L'attrice ha dichiarato di aver sempre avuto il sostegno di tutti i suoi collaboratori pur se per la maggior parte del tempo ha dovuto girare sola. Per l'episodio sono stati girati tantissimi minuti aggiuntivi che poi sono stati tagliati in fase di montaggio. La Henstridge ha detto anche che il suo rapporto con Will è molto diverso da quello con Fitz poiché Will e Simmons si ritrovano insieme in condizioni estreme mentre con Fitz, Simmons ha sempre potuto fare tutto con molta calma ed a livello intellettuale. Lo sviluppo di questa ship sarà una delle cose da risolvere nel resto della stagione.

Alle prossime news!





Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield ItaliaAgents of SHIELD ITALIAThe Fault in our SeriesSeries GenerationFantasy ItaliaTelefilm LoversSerie Tv La Nostra DrogaTelefilm, Film, Music and More.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: