ONCE UPON A TIME: Oggi in onda il Mid Season Finale 5x11 'The Swan Song' [PROMO E SNEAK PEEK SUB ITA, Immagini, sinossi e script tease]

Ahimè, stiamo giungendo ormai alla fine di questa prima metà di Quinta Stagione, cosa ci presenterà la puntata?









"Swan Song"-  l'assedio degli oscuri a Storybrooke è appena iniziato mentre tutti gli oscuri risorti cercano una'anima vivente da sacrificare per tornare realmente nel mendo dei vivi. Con la fine ormai vicinia Mr Gold avverte Mary Margaret, David e il resto degli eroi a passare i loro ultimi momenti con le persone a cui tengono. Emma, d'altro canto non vuole arrendersi , sapendo di essere lei la responsabile di tutte le scelte sbagliate che ha compiuto da oscuro. C'è solo un problema: Dark!Hook.
Quando si troveranno ad affrontare il destino della città, le azioni di Hook devasteranno Emma in un modo che lei non credeva possibile. Intanto in alcuni flashbacks nella Foresta Incantata, Regina testerà il coraggio di Hook costringendolo ad affrontare un demone del suo passato prima di consegnargli uno dal suo.

PROMO

SNEAKPEEK 1

SNEAKPEEK 2

SNEAKPEEK3

per i promo e Sneakpeek ringraziamo i nostri amici di Subtitles on Demand


Sostanzialmente tutti i nostri eroi sono in pericolo, infatti gli oscuri necessitano il sacrificio di anime vive per rimanere nel mondo terreno, e molti resteranno marchiati. 
"Una volta che la luce viene spenta tutto quello che resta è la tenebra. Che cosa significa per tutti? Tutte le anime dei viventi sono in pericolo, sopratutto perchè non sappiamo cosa potrebbe accadere. Riceviamo tutti un marchio, e verremo tutti mandati nell'Oltretomba, cosa significherà questo per il loro futuro? E' abbastanza spaventoso per tutti loro" ha detto Lana Parilla in un'intervista. I nostri eroi potrebbero davvero tutti finire negli Inferi alla fine del mid season finale? 
Come si capisce delle foto promozionali incontreremo finalmente il padre di Killian, interpretato da Adam Croasdell. Colin ha riposto ad alcune domande riguardo la loro relazione.
"Non posso dire troppo su questo, perchè...è un rapporto così importante per Hook e preferisco che sia la gente a formulare le proprie opinioni. Per me è bellissimo che abbiano voluto approfondire questo rapporto perchè sappiamo che ha aiutato a definire l'uomo che è." Vedremo inoltre i personaggi di regina e Killian interagire in un passato abbastanza lontano. "Sappiamo che hanno avuto una relazione nella seconda stagione, quando lei lo cercò per uccidere Cora, adesso vedremo cosa accadde in quel tempo e sarà molto divertente!"



SCRIPT TEASE




PHOTOGALLERY


































































E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE AFFILIATE!
RINGRAZIAMO

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: