OUTLANDER - Sam Heughan snobbato dalla critica




Non tutti i critici sono d'accordo sulle recenti nominations per i Golden Globes.
Uno, in particolare, si schiera a favore di Sam Heughan per la mancata candidatura!
E noi siamo con lui!












Secondo il critico televisivo americano Matt Roush, conosciuto da alcuni fans come "terapeuta della TV", anche Sam Heughan meritava una nomination per i Golden Globes.

"Che dire....Le sue performance sono state uniche! Outlander ha avuto un enorme successo di critica, nonostante il suo genere fantastico-romantico tenda a non essere preso in considerazione dai responsabili dei grandi premi ed è un peccato, vista la qualità della produzione e del lavoro degli attori.
Sam Heughan aveva tutte le carte in regola per ottenere una candidatura: ha sofferto molto nella seconda parte della stagione ed è stato magistrale tanto quanto Tobias Menzies, il cattivo, nella famosa scena della violenza e tortura.
Avrebbe meritato di più, sicuramente.
Tuttavia, dobbiamo tenere conto del fatto che il settore delle serie TV è affollato e vale comunque la pena festeggiare gli altri protagonisti di Outlander che hanno ottenuto la nomination. Parlo, cioè, di Caitriona Balfe e Tobias Menzies.
E' giusto che il loro lavoro sia stato riconosciuto!"

                                                                                                 Lidia Lyn
                                                                                                                  www.tvinsider.com



Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansAlloUponATimeTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiary 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Lidia Lyn

0 commenti: