SUPERGIRL - Promo episodio 1x07, "Human for a day" (Sub ita)


Supergirl si è interrotto con un curioso cliffhanger, la scorsa settimana. In fondo, parliamo anche di quello che sinora è stato il miglior episodio di questa serie.
Dopo Red Tornado, comunque, Kara Zor-El Danvers dovrà affrontare un nemico ancora più problematico: sé stessa. Per capire il tutto, vi consiglio di guardare il successivo promo (con sottotitoli in italiano!)



Probabilmente a causa dello sforzo usato per combattere l'androide, Kara sembra senza poteri:



Questa storia non è diversa da una recente avventura di Superman, in cui Kal-El esaurisce i propri poteri ed è costretto a vivere un giorno da umano. La storia in questione è raccontata su Superman 43, per altro in uscita questo week-end. Se volete un'anteprima, non vi resta che acquistarlo!

Con questo è tutto, non perdetevi il prossimo episodio di Supergirl!



Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: