THE FLASH - Promo episodio 2x09, "Running to a stand still"


The Flash continua a mostrare la sua manifesta superiorità rispetto alle altre serie TV di supereroi, e può anche permettersi di trasformare Central City in una sorta di Gotham per il mid-season finale.
"Running to a stand still" vedrà il ritorno di diversi supercriminali non visti da tempo, e si ambienterà durante le feste natalizie; e potete vedere tutto ciò subito dopo il salto.




Naturalmente, stiamo parlando dei Rogues, che non si vedevano da parecchio:



Traduzione
Weather Wizard: I suoi lettori vogliono tutti la stessa cosa. Vedere Flash morto!
Capitan Cold: Cosa ti fa pensare di poterlo fermare, stavolta?
Weather Wizard: Tre contro uno.
Trickster: Che ne pensi, mostro della velocità? Vuoi qualche castagna? E' il momento del nostro Natale!
Joe: E' ufficiale, Babbo Natale ci odia.

L'idea di usare Mark Hamill come una sorta di Joker, piuttosto che il semplice Trickster, è interessante; d'altronde, Hamill ha doppiato Joker in numerosissime occasioni.L'episodio è previsto per l'8 dicembre; non perdetevelo!

Salutiamo gli amici di Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, Wentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian fansPersone serie - S e Incondizionato amore per le serie TV.  

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Klaus Heller

0 commenti: