THE FLASH - Robbie Amell potrebbe tornare?



L'ultima volta che abbiamo visto Robbie Amell su The Flash è stata nel primo episodio della seconda stagione. E non fu una bella visione.
Il suo Firestorm non è durato, e adesso a interpretarlo è Franz Drameh, il cui personaggio è noto come Jefferson Jackson.
Ma pare che Robbie Amell sia di diverso avviso.



Guardate cosa ha pubblicato su Twitter il nostro Robbie Amell:



Con l'avviso "Hello old friend" ("Ciao, vecchio amico!"), il nostro Robbie posta l'immagine della matrice della creazione di Firestorm, strumento utilizzato nella serie per controllare i suoi enormi poteri atomici e fondersi con Martin Stein.
In effetti, Amell era già stato visto nel trailer di Legends of Tomorrow; possibile che ricompaia presto?


Salutiamo gli amici di Arrow e The Flash Italia, Arrow and the Flash Italy, The Flash Italian Fans, Snowstorm Like fire and IceThe Flash Italy, You make me emotional, Grant GustinTelefilm Lovers, Il Criticatore di Telefilm, Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, Wentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian fansPersone serie - S e Incondizionato amore per le serie TV.  




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Klaus Heller

0 commenti: