11.22.63 - I promo (tradotti) della nuova attesissima miniserie targata Abrams e King!


Il 2015 ci ha regalato delle serie di grandissimo livello e il 2016 sembra non essere da meno!

Il 15 febbraio 2016 debutterà la nuova attesissima serie firmata niente meno che da J.J. Abrams e Stephen King!

Continua la lettura per scoprire di cosa si tratta e per vedere i promo (tradotti) rilasciati finora!

11.22.63 (22 novembre 1963) è una miniserie televisiva prodotta dalla Hulu (un servizio di streaming online), composta da otto episodi, basata sull'omonimo romanzo di Stephen King, che ha collaborato alla produzione, e diretta da J.J. Abrams. 

Trama
Un insegnante di inglese del Maine, interpretato da James Franco, viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.


Non ero ancora nato quando è successo, ma è un grande evento,” ha detto il 37enne James Franco alla Television Critics Association in tour a Pasadena.E' diventato una sorta di leggenda, anche se in uno strano modo, per la mia generazione è percepito come Marilyn Monroe o James Dean. Ma di fatto fu un evento terribile. Ho pensato che questa storia, e il suo approccio, fosse così grandiosa perché è un modo nuovo. Non stiamo propriamente facendo una lezione di storia... Imparerete tutto quello che c'è intorno [all'evento], ma da una prospettiva completamente nuova che non avevamo mai visto prima. E' un modo per guidare le nuove generazioni dentro a quello che è accaduto.”

Ovviamente rispetto al libro sono stati fatti alcuni cambiamenti, il più rilevante è stato dare a Franco un compagno, qualcuno che lo aiuti a dare voce ai suoi conflitti interiori e con cui condividere la missione di viaggiare nel tempo. 

Nessuno di noi voleva una voce fuori campo,” ha detto Bridget Carpenter (produttrice esecutiva). “Il libro è una grande esperienza interiore. L'eccellente idea di J.J. è che lui [il protagonista] ha bisogno di qualcuno con sé così che possa essere drammatico, così che non stia lì a fissare intensamente le cose tutto il tempo. J.J. mi ha aiutato a tratteggiare un carattere che esiste nel libro di King, ma l'ho trasformato e ne ho fatto più di un compatriota.”


Il cast comprende inoltre: Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber. Le prime due ore della serie saranno dirette e prodotte da Kevin Macdonald (The Last King of Scotland e State of Play).

Quale elemento manca per convincere il pubblico?
J.J. Abrams (reduce dal successo planetario del suo Star Wars VII: Il Risveglio della Forza), Stephen King, James Franco, gli anni '60, i viaggi nel tempo.... direi che non manca assolutamente niente, a giudicare dai trailer qua sotto, nemmeno il romanticismo! 

Qui sotto tre trailer (tradotti).



Sto per dirti qualcosa che ti sembrerà folle. 
Se passi attraverso, quello è il 1960
Ho bisogno che tu fermi l'assassinio di John F. Kennedy


Sto per dirti qualcosa che ti sembrerà folle. Ho bisogno che tu vada in quell'armadio e ti guardi intorno ...
Quello è il 1960
Ho bisogno che tu vada indietro, là, per prevenire l'assassinio di John F. Kennedy
...
Non dovresti essere qui
Io non so dove Oswald e i suoi uomini lo abbiano fatto
Capirai il resto quando sarai lì
Vedi, il passato non dovrebbe essere cambiato
Quando sarai vicino a cambiare te stesso, ti sentirai spinto indietro
...
Mr Amberson, lei è Miss Dunning
è rotto, c'è un prezzo
E il prezzo deve essere pagato
...
Cosa faremo adesso?
 Poi uccidi Oswald.
Tutto quello che hai detto è una bugia!

Fonte: ew.com/youtube

Un saluto alle affiliateSeries Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - An Anglophile Girl's diary - Telefilm,Film, Music and More -  Stephenking.it

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: