11.22.63 - James Franco e la serie + nuovissime FOTO PROMOZIONALI

L'attesa per la nuovissima miniserie si accorcia ogni giorno di più e mentre aspettiamo cerchiamo di scoprire qualche curiosità sulla serie. 


Abbiamo già visto un video nel quale KING SPIEGA LE GENESI DEL ROMANZO
Abbiamo visto i I promo (tradotti) della nuova attesissima miniserie targata Abrams e King  e abbiamo scoperto i TITOLI E LE TRAME DEI PRIMI DUE EPISODI

Oggi ci occuperemo di James Franco e di come è arrivato a partecipare a questo meraviglioso progetto!

Nella mini serie è Al Templeton (Chris Cooper) che manda Jake Epping (James Franco) in dietro nel tempo, ma non sappiamo bene quali siano le motivazioni che lo muovono, a parte l'intento dichiarato di evitare l'assassinio di Kennedy, o perché lui sia in grado di mandare Franco indietro nel tempo. C'è un'atmosfera alla Ritorno al Futuro, ma senza la commedia a spezzare la tensione, oltre al fatto che il passato appare a Jake più spaventoso di quanto non apparisse a Marty McFly dal momento che il tempo sembra spingerlo indietro quando ha la sensazione che qualcosa sta per essere cambiato... 

Decisamente una serie tratta da questo romanzo di King incuriosisce molto e non stupisce che James Franco in un articolo scritto per  Vice racconti di quanto avrebbe voluto i diritti per l'adattamento televisivo.

"Volevo i diritti del libro, ma ce li ha J. J. Abrams e sta curando un adattamento per una miniserie. Amo J. J. Abrams come qualunque altra persona (anche se scommetto che ci sono dei fan di Lost più appassionati di me), ma dai. Questo tizio fa tutto!

Il mio materiale di King preferito ha a che fare con il Maine, gli anni 50, la pazzia e tutte queste cose insieme — libri come It, Different Seasons (...), Carrie, Shining, e 11/22/63. Questi libri fanno quello che horror e fantascienza fanno meglio: parlano di chi siamo come esseri umani, come ci rapportiamo tra noi, e la nostra psicologia, anche se il genere horror, in questo, ha qualcosa di più reale. Storie come “The Body” e “Apt Pupil” non hanno nessun elemento fantastico, ma la morte e la violenza alla base portano alla luce il sottotesto più oscuro della trama di un romanzo di formazione."

Non stupisce neanche che qualche mese dopo una dichiarazione del genere, J.J. Abrams abbia contattato Franco per coinvolgerlo nella realizzazione di questa mini serie! E il resto è storia.
Ora siamo qui ad aspettare il risultato di questa grande collaborazione!
Di seguito trovate le ultime foto promozionali rilasciate da Hulu.














Fonte: slashfilm/vice/spoilertv

* * *
Restate con noi per tutte le news su 11.22.63!



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna Galimberti

0 commenti: