SHAMELESS - Recensione 6x02. Spoiler!



Avete visto l'episodio di domenica sera?
Commentatelo assieme a noi!
Attenzione: spoiler!





Un episodio in puro stile Shameless, quello andato in onda domenica sera.
Forse gli autori ne sentivano la mancanza, come tanti fans, del resto.

La cosa che più ci ha colpito è il forte scontro tra Fiona e Debbie. La prima si sente in colpa per la gravidanza della sorella ed è disperata a tal punto da pensare di farla abortire di nascosto, mettendo medicine nel cibo o facendola rotolare per le scale; l'altra, invece, è decisa ad avere questo bambino, a qualsiasi costo, senza pensare a quanti sacrifici siano necessari per crescere un figlio. Soprattutto, Debbie è convinta che Derek sia ancora innamorato di lei e che prima o poi tornerà. Inesperienza? Troppo amore? Paura? Possibile che non capisca che il ragazzo è andato in Florida per allontanarsi da lei? E' talmente testarda da pensare di far le valigie e raggiungerlo! Comincia un po' a capire solo quando fallisce nel provare a se stessa e agli altri di saper badare ad un neonato.


E Fiona? E' preoccupata per tutti e in collera con se stessa per non aver saputo crescere i fratelli. Non solo: Sean ha ripreso a drogarsi e, ciliegina sulla torta.....è incinta! 
Come affronterà tutte questa situazioni?

Carl torna a scuola, sempre con il suo amico/roccia Nick. Ha messo la testa a posto? Macchè, è il boss del quartiere e vende armi agli altri studenti.......

Lip sembra davvero cotto a puntino della sua bella professoressa, Helene, e quando lei gli dice che potrebbe uccidere il marito e farlo sembrare un incidente, rimane a guardarla interrogativo, chiedendo se stia scherzando o meno. Un Lip omicida, però, proprio non lo immaginiamo.


Frank è ancora in pena per la morte di Bianca, vorrebbe bruciare le cose che le appartenevano ma glielo impediscono e, allora, cerca di sostituirla con un'altra malata.

Ian si licenzia dalla tavola calda dopo una discussione con Fiona. E' stressato dalla sorella che gli sta con il fiato sul collo, da un lavoro che non sopporta, dalle medicine che deve prendere.....ci piacerebbe pensare che stia così anche perchè sente la mancanza di Mickey.

Infine, Kev e V, che ci hanno regalato momenti davvero particolari, prima con la coppia di lesbiche che continua a litigare con Yanis, l'altro vicino ("Ce la cavavamo bene prima che voi due vi trasferiste qui!", grida Kev a gran voce), poi con la reazione ad un articolo del giornale che ha incoronato l'Alibi come il peggior bar del South Side! Ma la scena top è quella in cui Kev esce di casa in vestaglia e tanga per "vendicarsi" del vicino che ha nuovamente svegliato le sue bimbe facendo rumore!
Dopo Frank in slip femminili, anche Kev ci regala questo momento esilarante!

                                                                                                        Lidia

Saluti agli amici di CameronMItalyEmmyRossumItaliajeremyallenwhiteITMultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogacrazystupidseriesMultifandom 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: