GAME OF THRONES - BRAN sarà CRUCIALE nella SESTA stagione!


Nella quinta stagione non abbiamo visto Bran, lo abbiamo lasciato in compagnia del Corvo a Tre Occhi e pronto per l'addestramento ....



"Quando per la prima volta ho sentito la notizia che Dan e David volevano parlarmi, è stato come, ‘Oh no!’,” ha detto Hempstead Wright, l'attore che interpreta Bran in un'intervista a EW. “Di solito questo succede per dirti che [il tuo personaggio è] morto. Quindi, al confronto, mancare in una stagione è stato ‘phew! [un sospiro di sollievo]’”

GAME OF THRONES: Bran potrebbe avere un ruolo nel futuro di Jon?


Gli showrunner hanno deciso di omettere il personaggio di Bran nella quinta stagione per poter saltare tutto (o quasi) l'addestramento di Bran con il Corvo a Tre Occhi sull'uso dei suoi poteri, un po' come è stato fatto per l'addestramento Jedi di Luke Skywalker nell'uso della Forza, infatti ne L'Impero Colpisce Ancora quello che vediamo sullo schermo è solo un accenno, un'idea degli insegnamenti di Yoda, che proseguono intensivi e per la maggior parte fuori dagli schermi.

GAME OF THRONES avrà - ALMENO - un'OTTAVA STAGIONE!

E avevano perfettamente ragione,” prosegue detto Hempstead-Wright, “Avrei dovuto stare seduto in una caverna e andare avanti a ‘Oh, posso quasi farlo adesso." Effettivamente sarebbe stato poco televisivo vedere Bran seduto per tutto il tempo nella caverna ad esercitarsi... Quindi possiamo presumibilmente aspettarci un Bran Stark completamente (o quasi) addestrato nella sesta stagione, che sarà una stagione cruciale per Bran!


Prima Bran vedeva piccoli lampi di futuro o di passato, ma non ha mai avuto il controllo della situazione,”  ha detto Hempstead Wright. “Ora stiamo guardando dentro eventi davvero importanti nel passato, nel presente e nel futuro di questo mondo e Bran sta iniziando a mettere insieme i pezzi come un detective, quasi come se stesse guardando lo show. Ugualmente, sta scoprendo quanto cruciale lui possa essere nella Grande Guerra. E' come Inception-y.”

GAME OF THRONES - torna il 24 APRILE 2016! Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta stagione!

Il riferimento di Hempstead Wright ad Inception (il film di Christopher Nolan) non è così immediato, forse,  ma cerchiamo di capire cosa abbia voluto dire. La linea temporale di Game of Thrones, che fino ad ora era stata lineare, inizia a mostrare più livelli, che rimandano uno all'altro, e Bran è colui che potrà svelare cosa c'è sotto e, soprattutto, cosa li unisce.

Mentre la quinta stagione ha mostrato il primo flashback della serie (la giovane Cersei e la profezia di Maggy La Rana), la sesta stagione invece sembra che mostrerà tempi e luoghi ancora sconosciuti e questo accadrà, verosimilmente, tramite gli occhi di Bran.

Fonte:  EW



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead, The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow ci servono anche RECENSORI.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: