MR ROBOT - 5 cose che non sapete su Rami Malek




Nonostante abbia sempre avuto un leale gruppo di fans, Rami Malek ha aumentato la sua popolarità dopo essere stato scritturato per Mr Robot nel ruolo di Elliot Alderson . La prima cosa che dovreste sapere è che lui è totalmente diverso dal suo personaggio, per fortuna, ma hanno alcune cose in comune. Ecco alcuni fatti che probabilmente non sapete sull'attore Americano- Egiziano.


1) Il suo successo è il frutto di un duro lavoro e molta frustrazione 


Se vi sentite frustrati perchè i vostri sogni non si realizzano così presto come voi desiderate, non vi preoccupate. Rami ha avuto gli stessi problemi crescendo. I suoi genitori non volevano che diventasse un attore, nonostante avesse studiato teatro per lungo tempo, non gli veniva offerto nessun ruolo. Ha dovuto combattere per arrivare in cima, dall'avere una piccola parte in "Una mamma per amica" (2004) fino ad essere il protagonista nel popolare show di Usa Network. In un intervista per Albawaba, Rami ha amesso di aver sofferto di depressione e scarsa autostima a causa di questa sua lotta. Invece di rinunciare, ha continuato a combattere per quello che credeva fermamente fosse il lavoro dei suoi sogni. Proprio un'ispirazione, non è vero?


2) Non ama i social media

Questa è una cosa che ha in comune con Elliot. Rami non ama i social media perchè pensa siano impersonali. "Noi come società facciamo molta fatica a stare in contatto l'uno con l'altro. Attraverso la tecnologia possiamo farlo, ma siamo realmente in contatto?" Ha un solo account twitter che usa per stare in contatto coi fans e per seguire Mr Robot, ma nessuno personale.


3) E' leggermente allergico ad alcuni gatti


Sapete una cosa? Qwerty, il pesce rosso di Elliot, all'inizio doveva essere un gatto, ma siccome Rami è allergico, hanno scartato l'idea. Dopo quello, avevano deciso per un cane, ed eventualmente un pesce rosso.


4) Si batte per la diversità ad Hollywood

Nonostante sia nato a LA, Rami è di origini egiziane. Ha spesso parlato del problema che Hollywood ha con la diversità. Nonostante sia il pubblico che i registi stiano diventando sempre più consapevoli e diano risalto al problema, Rami si augura che queste persone passino dalle parole ai fatti. Spera che non sia questo l'anno in cui la diversità sia il punto di riferimento, ed è anche grato per aver avuto l'opportunità di avere avuto un ruolo da protagonista in uno show così rilevante.


5) Dopo Mr Robot è diventato molto paranoico riguardo la sicurezza on line.

Recitare in Mr Robot ha cambiato sicuramente il modo in cui Rami vede la tecnologia e la sicurezza on line in genere. In un intervista per il canale Youtube di Mr Robot mette anche in guardia il pubblico sui pericoli di vedersi hackerare la webcam o il microfono. Propone anche di mettere un pezzo di nastro adesivo sulla webcam del proprio portatile quando non la si usa. "Più ho lavorato in questo show, più mi trattengo dall'usare il mio telefono o il mio pc perchè capisco quanto sia fragile la nostra informazione e quanto sia facile comprometterla." 

Fonte: The Daily Fandom


Un saluto alle nostre affiliate:

Telefilm Lovers
Series Generation
Serie tv la nostra droga
Mr Robot Italia
Telefilm,Film,Music and more

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma dai! Ha fatto una mamma per amica???

Simona LaFleur ha detto...

Se mi hackerano la webcam...aiuto, una paranoia nuova!

Unknown ha detto...

ahahah, è vero, ma non so tu, ma io non ho la webcam puntata sulla mia camera da letto e sul bagno XD

Simona LaFleur ha detto...

Io uso il notebook a letto, vedi tu! :P