AGENT CARTER - Notizie, photocast e nuovi promo SUB-ITA



A meno di due settimane dalla premiere, continuano a piovere poster e promo ricchi di nuove scene, ci sono grandi notizie per i fan di Cartinelli e nuove informazioni sui primi tre episodi della stagione.
Continuate a leggere per sapere di più! 


In QUESTO ARTICOLO e in quello precedente avete potuto vedere i quattro promo rilasciati finora, più la prima clip, che mostra un dialogo fra Peggy e Jarvis. 
Qui di seguito vedrete altri due promo, saprete i titoli delle prime tre puntate e potrete leggere la trama estesa della stagione assieme alla notizia del ritorno di Lydsy Fonseca!
Inoltre, le foto del cast al completo.


Promo numero cinque
Durata 0.31
Titolo: ShaBoom 



Da notare: Peggy sa tirare di scherma (ovviamente), un corpo luminescente



Promo numero sei
Durata 0.30
Titolo: New Year 


Da notare: Ana è ancora più efficiente del marito e.. Howard Stark is back!





TRAMA:

"Marvel's Agent Carter" ritorna per una dinamica seconda stagione di avventure ed intrighi, protagonista è Hayley Atwell nel ruolo dell'inarrestabile agente Penny Carter della SSR (Strategic Scientific Reserve).
Impegnata alla lotta contro le minacce della nuova Era Atomica nel secondo dopoguerra, l'agente Carter viaggia da New York a Los Angeles per il più pericoloso (e bizzarro) incarico mai ricevuto. Jack Thompson (Chad Michael Murray), capo della SSR della Costa Est, manda Peggy a lavorare con il neo-nominato capo della SSR della Costa Ovest, Daniel Sousa (Enver Gjokaj), per indagare uno strano omicidio che coinvolge un corpo che brilla ed emana gelo.
Al suo arrivo Peggy si ricongiunge con il il maggiordomo di Howard Stark (Dominic Cooper), suo fedele complice, Edwin Jarvis (James D'Arcy), che le dà il benvenuto nella sua vita a Hollywood e la ospita a villa Stark. Qui Peggy incontra Ana (Lotte Verbeek), spirito libero e moglie devota di Jarvis, con la quale lega immediatamente.
Alla fine, la strana indagine conduce Peggy ad un bizzarro eppure affascinante scienziato, Jason Wilkes (Reggie Austin), che diventa velocemente un alleato e con il quale scoccheranno scintille. Mentre Peggy continua a trovare indizi in questo caso particolare, viene a conoscenza delle macchinazioni di Whitney Frost (Wynn Everett), un'attricetta di film, brillante fisico e vero potere dietro al marito e candidato al senato Calvin Chadwick (Currie Graham). Calvin, un politico che farebbe di tutto per giungere al vertice, decide di farsi amico Vernon Masters (Kurtwood Smith), un veterano del Dipartimento di Guerra che conosce bene i modi per manovrare il sistema.
Peggy presto scopre che la corruzione sembra avere radici profonde, rendendo difficile distinguere il bene dal male.
La ricerca torna al punto di partenza quando la spia russa Dottie Underwood (Bridget Regan) ricompare nella vita di Peggy in una nuova e inaspettata maniera. Ma, anche se Peggy scopre una nuova città, trova vecchi e nuovi amici (e forse un nuovo amore), sta per scoprire che le brillanti luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una più sinistra minaccia a tutti coloro che ha giurato di proteggere.


FOTO DEL CAST (meravigliose a mio parere)


Peggy Carter
Edwin Jarvis 
Dottie Underwood

Jack Thompson

Jason Wilkes

Daniel Sousa

Whitney Frost

Calvin Chadwick

Rose Roberts

Ana Jarvis









































QUI se volete sapere altro sui personaggi di questa seconda stagione!


E' giunta poi la bella notizia che in molti stavano aspettando.. Lyndsy Fonseca tornerà!

EW ha avuto l'esclusiva: "C'è un grosso colpo di scena che coinvolge Ballando con le Stelle".
L'attrice, infatti, riprenderà il ruolo di Angie Martinelli in un sogno, che include quelli che saranno sicuramente una canzone e un numero di ballo epici.
Michele Fazekas dice: "L'episodio 8 si conclude con una suspense in cui Peggy e Jarvis si trovano in grossi guai e vengono messi al tappeto. Il nono episodio inizia con un sogno in bianco e nero e poi, nello stile Mago di Oz, tutto diventa a colori, portando ad un vero e proprio numero da musical di Brodway". Che cosa c'entra Angie in tutto questo? Secondo Fazekas è una specie di Grillo Parlante, "è la coscienza che dice ciò che Peggy, magari, non riesce a dire a se stessa. Questo episodio lega assieme le cose dalla prima stagione e le connette tutte nel modo in cui soltanto un sogno può fare".    

Ultima notizia ma non ultima per importanza: ecco i titoli dei primi tre episodi di Agent Carter!


  • The Lady in the Lake (la donna nel lago) in onda il 19 gennaio
  • A View in the Dark (vista nel buio) in onda il 19 gennaio
  • Better Angels (meglio angeli o angeli migliori) in onda il 26 gennaio

Nel prossimo articolo potrete leggere le sinossi dei primi due episodi con le relative foto promozionali so.. stay tuned


Grazie in particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationsTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaThe Fault in Our Series.


Fonti: SpoilerTV e farfarawaysite.com (foto)


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Gotcha

0 commenti: