SHADOWHUNTERS - Prime notizie dai TCA


Grazie ai TCA di questa settimana, sono state rilasciate delle interessanti notizie riguardanti la serie. A noi non resta che riportarle qui e a voi non resta che leggerle! 


Per prima cosa, ecco la lista completa dei titoli degli episodi: 
1.01 The Mortal Cup 
1.02 The Descent Into Hell Isn't Easy 
1.03 Dead Man's Pary
1.04 Raising Hell 
1.05 Moo Shu to Go
1.06 Of Men and Angels 
1.07 Major Arcana
1.08 Bad Blood 
1.09 Rise Up
1.10 The World Inverted 
1.11 Blood Calls to Blood
1.12 Malec
1.13 Morning Star

Inoltre, si è comunicato che Shadowhunters sarà molto fedele allo spirito dei romanzi di Cassandra Clare, ma sia cast che crew hanno affermato che ci saranno altri elementi da esplorare. "Il primo libro, Città di Ossa, fa da scheletro alla prima stagione. Andremo dall'inizio alla fine del libro, ma il modo in cui lo faremo è diverso dal libro e vi è una nostra personale interpretazione" dice Katherine McNamara (Clary Fray) ai Television Critic's Association 2016.  La Clare, infatti, è stata coinvolta nella creazione della serie TV. "Ogni decisione riguardo al Casting è stata effettuata con Cassandra" ha detto il produttore esecutivo Ed Decter. "La cosa fantastica è stata la presenza di Cassie e dei fan come dei consiglieri mentre facevamo i casting. Non mi è mai successo durante la carriera" 
"Speriamo che ci sia almeno un elemento di tutto ciò che i fan vogliono" Dominic Sherwood (Jace Wayland) dice. "Sia che accada nella sua integrità o no, è tutto lì in una forma. Nonostante tutto, vi diamo molto nella Season 1. Dovrete vedere la serie per saperlo!". 

Riguardo qualcosa che è stato tagliato dalla serie, il produttore esecutivo dice che per adesso Idris - la capitale degli Shadwohunters - è stata tagliata. Sarà nella seconda stagione, se saremo abbastanza fortunati da averne una. 
Un vantaggio della serie tv, inoltre, è la possibilità di raccontare la storia non solo dal punto di vista di Clary, in modo da espandere il mondo rivelando le posizioni degli altri personaggi, in quanto Decter crede che non si possa raccontare la serie solo da un punto di vista. "Non faremo un libro per stagione" aggiunge "sono il cast e il budget che abbiamo che ci indicano verso quale direzione andare". 

Shadwohunters sarà anche più "dark" e "sexy" delle altre serie di Freeform. "Ha dei contenuti molto forti" e dato il cambio imminente del canale, "i produttori hanno detto 'Facciamolo!'". 

Sono stati rilasciati anche dei poster inerenti a luoghi molto importanti della saga, come Pandemonium e Hotel Dumort. 













ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: