AGENT CARTER - Sinossi e foto promozionali 2x01 e 2x02


Allacciate le cinture signore e signori, Peggy Carter sta per decollare! L'arrivo è previsto per il 19 gennaio sul canale ABC. Ma se volete sapere qualcosa di più leggete la sinossi dei primi due episodi e guardate in anteprima le (tantissime) foto promozionali qui sotto..


Avevamo già anticipato i titoli  dei primi tre episodi della seconda stagione ma se volete avere nuove, succose informazioni continuate a leggere!


Episodio numero uno: The Lady in the Lake
In onda martedì 19 gennaio 
Sinossi: Peggy si trasferisce nella "città degli angeli" per aiutare il Capo Daniel Sousa alla SSR Ovest; dovranno investigare un bizzarro caso di omicidio che coinvolge un presunto killer e la Isodyne Energy. Peggy si ricongiungerà anche con alcuni visi familiari. 

Personaggi e guest star: come si può vedere dalle foto promozionali, sarà presente la malvagia coppia Calvin Chadwick (Currie Graham)-Whitney Frost (Wynn Everett), i quali incontreranno Peggy e Jarvis (verrà anche introdotto il personaggio di Vernon Masters aka Kurtwood Smith). Conosceremo finalmente Ana Jarvis (Lotte Verbeek), rivedremo Rose (Lesley Boone), la "centralinista" della SSR, Dottie Underwood (Bridget Regan) e svariati agenti, tecnici di laboratorio, medici e poliziotti. 

The Lady in the Lake è scritto da Brant Englestein e diretto da Lawrence Trilling.






 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Episodio numero due: A View in the Dark
In onda martedì 19 gennaio
Sinossi: Peggy svela segreti che mettono tutti quanti in pericolo. Scopre infatti che la sua indagine di omicidio porta ad enormi conseguenze che possono distruggere la sua carriera e tutti quelli che le stanno attorno e a lei cari. 

Personaggi e guest star: ricompaiono i coniugi Calvin Chadwick (Currie Graham) e Whitney Frost (Wynn Everett), Ana e la "centralinista" Rose (trasferita alla SSR Ovest?). Ci saranno poi il proprietario di un ristorante, un concierge, una cantante (che compare anche nelle foto promozionali) e un soccorritore medico. Compaiono anche dei nomi propri fra i quali Frank, Rufus Hunt, Hugh Jones.

A View in the Dark è scritto da Eric Pearson e Lindsey Allen e diretto da Lawrence Trilling.


 

 

 

 

 

 

 

 

 







Un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationsTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra droga.


Fonti: SpoilerTV e farfarawaysite.com (foto)




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: