SHAMELESS - Torna stasera l'attesissima sesta stagione!




Torna stasera la serie TV più controversa, chiaccherata, irrispettosa e caotica che esista!
Shameless!













Tra poche ore inizierà ufficialmente la sesta stagione di Shameless, la serie TV americana che dal 2011 scatena le reazioni più disparate.

Basata sull'omonima serie britannica del 2004, Shameless presenta le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta da Frank, il padre alcolizzato, e i figli Fiona, Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.



Tante le polemiche nate nel corso degli anni perché la serie è piena di sesso, droga, violenza gratuita, amore e truffe, ma abbiamo anche tanti motivi per amarla e seguirla con passione.

Tutto questo non mancherà nei nuovi episodi che partiranno da stasera, anche se il 1° gennaio la 6x1 è stata già trasmessa in un'anteprima speciale. Quindi, chi non ha avuto modo di vederla giorni fa, potrà farlo oggi. 



Cosa aspettarci? La quinta stagione si era conclusa con Debbie (Emma Kenney) incinta di un suo compagno di scuola e entusiasta di questa gravidanza. Non lo è molto, invece, Fiona (Emmy Rossum), la sorella maggiore che da sempre si occupa dei fratelli più piccoli e che insiste per praticare un aborto. 

Frank, disperato per la morte di Bianca (Bojana Novakovic), giovane medico e sua "ragazza" per poco tempo, sprofonderà in un dolore straziante che lo porterà a fare cose pazze, ma troverà il modo di uscirne in una maniera che solo lui può fare. 


Carl (Ethan Cutkosky), il "White Boy", come è stato ribattezzato dai compagni di riformatorio, tornerà a casa con un nuovo look tutto treccine (che terrà fino a metà stagione) e un nuovo stile di vita che gli darà non pochi problemi.

Ritroveremo Fiona in coppia con Sean (Dermot Mulroney), ancora cameriera nel suo ristorante e ancora sposata con Gus (Steve Kazee) che tornerà nei prossimi episodi. Ma la sorpresa più grande sarà vederla in abito da sposa! 



E, infine, che ne sarà di una delle più belle e amate coppie gay della tv, ossia i Gallavich?
Mickey (Noel Fisher) è ancora in carcere (e ci resterà parecchio tempo) dopo aver tentato di uccidere Sammi (Emily Bergl), la figlia più grande di Frank. Purtroppo, non li vedremo insieme, a parte il primo episodio, e questo porterà Ian (Cameron Monaghan) a capire meglio che corso dare alla sua vita in tutti i campi. Per lui gli autori hanno previsto un inizio difficile, ma un finale dolce e soddisfacente.

Insomma, non ci resta che attendere ancora poche ore per ritrovarci in compagnia della scombinata famiglia Gallagher!

                                                                                           Lidia Lyn


Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaanglophilegirlsdiary 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: