AMERICAN HORROR STORY - Tra passato e presente

Dopo un grande successo, un Golden Globe e una bella spinta a Leonardo Di Caprio, la quinta stagione di American Horror Story si è appena conclusa, però il suo produttore esecutivo, Ryan Murphy, non è certo uno che perde tempo. Continua a leggere per scoprire qualcosa in più della prossima stagione!

Murphy ha, infatti, già annunciato la presenza di Angela Bassett, durante una breve intervista ai Golden Globes e una possibile nuova collaborazione con la pop star e ormai acclamata attrice Lady Gaga.

Ma non solo, durante il TCA winter press tour (tour invernale della stampa dell'associazione critici televisivi) tenutosi a Pasadena pochi giorni fa, l'amministratore delegato del canale FX, John Landgraf, si è fatto scappare una piccola ma succosa informazione riguardante la sesta stagione.



"Sarà ambientata in due periodi" ha esordito, "nel presente con echi del passato - ma principalmente nel presente.". Landgraf ha poi rifiutato di condividere altri dettagli riguardo la serie aggiungendo che lo stesso Ryan Murphy lo avrebbe ucciso se avesse aggiunto altro.


Già da queste poche indiscrezioni si può già capire che la sesta stagione sarà diversa dalle altre poiché non sarà ambientata nel passato e quindi non seguirà l'ormai noto schema della serie che inseriva una stagione nel presente (Murder House, Coven e Hotel) e una nel passato (Asylum e Freak show), ma comunque rivedremo molto probabilmente attori già conosciuti e amati, che porteranno vecchi e nuovi personaggi sempre più enigmatici.

Cosa avrà spinto Murphy a fare questo cambio di rotta? Quali altri attori ritroveremo? Ci saranno altri collegamenti con le altre stagioni come avvenuto in Hotel? Per avere delle risposte a queste e tante altre domande non ci resta che aspettare.

Silvia.



Fonte: Spoiler Tv e Tv Line

Affiliate: Lily Rabe Italia, Telefilm Lovers, Horror Italy, American Horror Story Italia, Matt Bomer Italian Family, Matt Bomer-Italia, Evan Peters Italia, Matt Bomer Fans, Il Criticatore di Telefilm, Multifandom is a way of life, Fantasy Italia, Multifandom, Series Generation, Serie tv, la nostra droga

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: