FEAR THE WALKING DEAD - La seconda stagione verrà trasmessa in contemporanea in USA e UK


La notizia è arrivata qualche giorno fa: la seconda stagione di "Fear the walking dead" verrà trasmessa dall'emittente inglese in contemporanea con la messa in onda americana.



Non è una notizia che ci riguarda direttamente, ma di sicuro farà felici i moltissimi fan (italiani e non) che abitano in Inghilterra. La patria della Regina e del Big Ben metterà a disposizione le puntate il Lunedì notte, per tutti coloro che non devono alzarsi preso il Lunedì mattina è ovvio! La 2x01 verrà trasmessa dalla AMC Global Lunedì 11 Aprile alle 2.00 am e sarà seguita da "Talking Dead" alle 3.00 am. Tutti coloro che non volessero o potessero seguire le trasmissioni in diretta non devono preoccuparsi. Le puntate verranno mandate in onda anche in prima serata, sempre lo stesso giorno. La seconda stagione sarà divisa in due parti, di cui la prima sarà formata da 7 episodi. 
Alle prossime news!
Daria


Fonte: Spoiler Tv



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: