Mr Robot : Tutto quello che ancora non sapete sulla prima stagione



I giornalisti stavano veramente cercando di ottenere delle informazioni dal creatore di Mr Robot sui suoi piani per la seconda stagione.



Durante la loro partecipazione al tour promozionale della Television's Critics Association a Pasadena giovedi, Sam Esmail e il cast hanno risposto ad alcune domande sull'ultra acclamata serie drammatica di Usa Network. Esmail ha detto che la seconda stagione sarà incentrata su Elliot (Rami Malek) che cerca di dare un senso alla sua vita ora che ha scoperto - attenzione spoiler - che Mr Robot non è reale. "Sarà mostrato molto più del passato e la trama si farà più chiara - non chiara al 100% altrimenti dove sta il divertimento? Ma un po'più chiara. Riguarda realmente Elliot che cerca di capire cosa significa vedere Mr Robot. La serie farà luce sul passato e sul presente di questo personaggio. Riguarda un ragazzo che prende coscienza della delusione che sta avendo. "


E ci saranno ancora molti colpi di scena? " Probabilmente" , ha detto Esmail, che dirigerà tutti e 10 gli episodi della seconda stagione. Se fossi uno scommettitore, direi di sì. Il creatore ha anche fatto ricerche con degli esperti di economia per capire quali sarebbero le implicazioni nel mondo reale se un gruppo di hacker buttasse giù la compagnia più grande del mondo. 


Slater, che ha scherzato sul fatto che la sua nuova password sia ora "GoldenGlobe" dopo la sua vittoria domenica notte, ha detto di aver capito il grande colpo di scena della prima stagione subito dopo aver letto il copione del pilot. "Ho pensato che fosse molto interessante, è un argomento che non è mai stato trattato in questo modo prima d'ora , e che il personaggio di Mr Robot fosse molto misterioso. Ricordo di aver detto al mio agente " Pensi che quel tipo sia realmente lì? " e lui mi ha risposto "ma dai, non lo farebbero mai ! " Per questo durante il mio primo incontro con Sam gliel'ho chiesto a bruciapelo e lui mi ha detto più o meno cosa sarebbe successo durante la prima stagione. Ero talmente eccitato che credo siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda."

Abbiamo anche chiesto a Esmail se il personaggio di Slater, che si è rivelato essere un'allucinazione di Elliot, abbia fatto il suo corso ed Elliot deve liberarsi di tutte le sue fissazioni per far andare avanti lo show. "No, penso sia questa la parte divertente" ha detto. Quando lo scrissi come un film, la rivelazione di Mr Robot appariva all'inizio. La parte interessante per me era di cosa parlasse il film, riguardava questo ragazzo che scopriva questa cosa su se stesso, quale sarà la sua prossima mossa?"


Una cosa su cui Esmail non si è espresso è il destino dell'omicida Tyrell Wellick e l'attore Martin Wallstrom non era al panel.
Ma forse la parte più intrigante non riguardava affatto la seconda stagione. E' stato chiesto ad Esmail perchè Darlene non era a Times Square nella scena in cui Elliot vede la sua famiglia e lui ha risposto che c'era. Poi gli hanno chiesto se c'era qualcos'altro di non reale nella prima stagione e ha detto di si. 


Malek allora ha chiesto ad Esmail se lui o il cast ne siano a conoscenza, e lui ha risposto di no, allora Slater ha esclamato: "Forte!"

Fonte: ew

Ringraziamo come sempre le nostre amiche: 

Series Generation
Serie tv la nostra droga
Mr Robot Italy
Telefilm,Film,Music and more


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: