FEAR THE WALKING DEAD - Habemus datam!


Finalmente, dopo mesi e mesi di lunga attesa, che nemmeno la series web è riuscita ad ingannare, sappiamo la data di inizio della seconda stagione dello spin-off che ha avuto più successo lo scorso anno: "Fear the walking dead".


Dal twitter di Jason Lynch, giornalista del sito americano Adweek, e di Eric Goldman, editor esecutivo della IGN tv, abbiamo avuto conferma che Domenica 10 Aprile andrà in onda sul canale AMC la season premiere della seconda stagione di FTWD. Ci sono ovviamente grandissime aspettative sia da parte degli spettatori che, dopo il finale della prima stagione, non vedono l'ora di
vedere come questo splendido spin-off possa svilupparsi, sia da parte dei produttori della serie che, in seguito agli ascolti record ottenuti per la prima stagione, mirano alla replica. Della nuova stagione sappiamo che sarà composta da più episodi: 7 andranno in onda questa primavera e altri 8 saranno trasmessi più in là nel 2016 (presumibilmente in autunno). Sappiamo anche che ritroveremo come regular un personaggio visto nella web series "Fear the walking dead flight 462" e che il talk show "Talking dead" seguirà ogni episodio proprio come per la serie madre. E' stata inoltre rilasciata un'immagine promozionale che ritrae Travis e Daniel a bordo di Abigail, lo yacht dell'elegantissimo quanto enigmatico Victor Strand.

E voi cosa vi aspettate da questa stagione? 
Alle prossime news!
Daria 





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: