GAME OF THRONES avrà - ALMENO - un'OTTAVA STAGIONE!


E' appena uscito l'annuncio dell'uscita della sesta stagione di GAME of THRONES, che già si parla del futuro!


A differenza di quanto dichiarato a marzo 2015, già a luglio 2015 Micheal Lombardo aveva dichiarato che stava discutendo con Benioff e Weiss di far finire lo show con l'ottava stagione. 
“Ovviamente ora stiamo girando la sesta, speriamo di parlare della sesta. Loro (Benioff e Weiss) sentono che ci saranno altre due stagioni oltre la sesta” ha detto Lombardo “Io ho sempre desiderato che cambiassero idea, ma questo è quello a cui stiamo puntando adesso.”


Con "cambiare idea", Lombardo si riferisce al fatto che Benioff e Weiss avevano sempre dichiarato che sarebbero state 7 stagioni, non una di più, ma evidentemente già a partire da questa estate si sono aperti alla possibilità di andare oltre di una stagione. 

Per la seconda volta quindi la HBO si appresta a rinnovare GAME OF THRONES per due stagioni, così come era successo nel 2014 per il rinnovo della serie per le stagioni 5 e 6.

L'annuncio ufficiale è atteso a breve da parte della HBO e presumibilmente coinvolgerà nuovi accordi per il cast, che per ora (per chi sopravvivrà....) ha accordi fino al termine della settima stagione.

A questo punto, avendo Benioff e Weiss rinunciato al loro progetto di sole sette stagioni, non possiamo nemmeno sapere se l'ottava sarà l'ultima, perché, secondo Lombardo, si arriverà almeno all'ottava (se aveva in mente dieci e più....).

Chi sa, quindi, dove si arriverà? Non avendo più neanche i libri a disposizione per farci un'idea di quello che manca a livello di trama, non abbiamo punti di riferimento. Però, secondo me, le otto stagioni possono essere una lunghezza ideale per questa serie, se consideriamo che la sesta stagione attinge ancora molto dai libri editi (i Greyjoy, l'assedio a Delta delle Acque, Bran...), quindi una stagione e mezzo per tutto The Wind of Winter e per A Dream of Spring sarebbe stato decisamente troppo poco...   

Fonte: ew - foto: spoilertv
* * *
Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA. 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: