GAME OF THRONES - torna il 24 APRILE 2016! Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta stagione!


Finalmente è stata annunciata la data di messa in onda della sesta stagione di GAME OF THRONES! Con l'occasione facciamo un ripasso delle news e degli spoiler più interessanti usciti finora!
La nuova stagione di GAME OF THRONES sarà trasmessa a partire dal 
24 APRILE 2016!

Ora che abbiamo una data può cominciare il conto alla rovescia!

Nel frattempo ripassiamo gli spoiler e le news che sono usciti finora, grazie ad un interessante articolo di winteriscoming.net

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER!

Daenerys viene fatta prigioniera dal nuovo Khalasar. 
Riprendiamo Dany dove l'avevamo lasciata alla fine della 5a stagione, circondata da centinaia di centinaia di Dothraki. Cosa succederà? Durante le riprese in Spagna abbiamo visto Dany catturata dai Dothraki.
Nel suo stato di prigioniera, Dany potrebbe essere portata nella città Dothraki conosciuta come Vaes Dothrak, in un set costruito in un mese, in una città nel mezzo del nulla. Vaes Dothrak è l'unica città di un popolo nomade come i Dothraki, un luogo di pace dove i vari khalasar possono incontrarsi per il commercio, ma non per combattere. 
L'assedio a Delta delle Acque
Jamie va a Delta delle Acque. L'assedio è stato girato fuori dalle mura, in campo aperto. Le riprese sono durate 9 settimane e comprendono una battaglia che farà parte dell'atteso episodio 9.








ARYA nuota e vola
Mentre stiamo ancora ipotizzando se Arya scoprirà dei poteri da metamorfa grazie alla sua metalupa Nymeria, vediamo che Arya è ben impegnata a imparare a nuotare e volare nel tuo addestramento tra gli Uomini Senza Volto

Arya tornerà a Westeros? 
Maisie Williams ha girato fino agli ultimi giorni di riprese. Quindi supponiamo di vederla fino al finale, il che è un'indicazione che il suo personaggio potrebbe essere salvo (ma non si sa mai!). Potrebbe essere su una nave diretta a Westeros alla fine della stagione... 

Sam e Gilly vanno a Vecchia Città e fanno tappa a Braavos, ma non incontreranno Arya. Sam torna a casa sua e incontra suo padre Randyll, interpretato da James Faulkner (Da Vinci's Demon).    


Sansa e Theon si separano.
Sansa è sopravvissuta in qualche modo al salto dalle mura di Grande Inverno. In A Dance with Dragons, Theon e Jeyne Poole (il personaggio sostituito da Sansa nella 5a stagione) incontrano l'esercito di Stannis, ma visto che questo è stato distrutto, cosa faranno Theon e Sansa? Non è chiaro, ma sappiamo che, dopo un breve periodo, Sophie Turner (Sansa) e Alfie Allen (Theon) hanno girato delle scene l'uno senza l'altra. Quindi sembra che si siano separati. Ma per andare dove? 


Probabilmente Theon cerca di tornare a casa, sulle Isole di Ferro. Infatti Allen ha girato delle scene a Ballitoy Harbor (dove sono girate le scene relative alle Isole di Ferro) e visto in foto con Gemma Whelan (Yara Greyjoy), il che fa supporre che si siano ri-incontrati. Balon è ancora vivo nella serie, accetterà il ritorno del figlio che aveva dichiarato morto?


Nello show Balon Greyjoy è ancora vivo, ma per quanto? Nei libri è morto ed è iniziata una competizione per la successione. Supponiamo che la sesta stagione avrà spazio per trattare questa parte della storia.
Pilou Asbæk interpreterà Euron Occhio di Corvo, il fratello minore di Balon, che nei viene scelto come successore di Balon, in base alle tradizioni delle Isole di Ferro.

Rickon e Osha torneranno e scopriremo dove erano finiti! Osha e Rickon non si sono più visti dalla fine della terza stagione, dal momento che sono dati per morti, nessuno li ha cercati. Ma ora torneranno al centro della storia e saranno subito in grande pericolo!

Bran e Hodor. 
Anche Bran tornerà e avrà, presumibilmente, completato il suo "addestramento" e sarà padrone dei suoi poteri di metamorfo.  La sua parte nella storia è la più interessante e la più attesa 


Vedremo gli eventi accaduti alla TORRE DELLA GIOIA
E quello che tutti stiamo aspettando: il futuro di Jon. La sua rinascita, resurrezione, migrazione... sia quel sia, purché torni!
Questo, in poche righe, è il riassunto delle informazioni principali raccolte sulla sesta stagione!
Rimanete con noi per tutte le news!

fonte: winteriscoming.net
 * *
Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA. 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: