REIGN - Questa notte torna la serie con la 3x08: promo tradotto e sinossi.


Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di Reign che prende il nome di "Our Undoing". Voi lo vedrete? Continuate a leggere per leggere la sinossi dell'episodio e per vedere il promo! 


MARY SI RENDE CONTO CHE DEVE SPOSARSI PER IL BENE DELLA SCOZIA - Mentre Mary (Adelaide Kane) e Catherine (Megan Follows) fanno i conti con l'incidente di Don Carlos, Mary si rende conto che ha bisogno di sposarsi per il bene della sua nazione e che non deve seguire il suo cuore. Quando Catherine viene accusata di aver avvelenato Francis (Toby Regbo), Lola (Anna Popplewell) è scioccata quando Mary pensa che sia stato Narcisse (Craig Parker) ad incastrarla in modo da poter diventare il Reggente in Francia. Torrance Coombs, Celina Sinden, Rachel Skarsten, Charlie Carrick, Rose Williams e Jonhatan Kelts fanno parte dell'episodio. Lee Rose ha diretto l'episodio scritto da Gretchen J Berg e Aaron Harberts.




Catherine: Presto si spargerà la voce sull'incidente di Don Carlos qui al castello. 
Mary; La Spagna sta venendo a prenderci. 
VENERDI' 18 GENNAIO
Catherine: Correre significa ammettere la propria colpa.
Mary: Rimanere significa accettare la propria morte.
CORRI
Consigliere: Devi salvarti.
Catherine: Elizabeth colpirà ancora.
O REGNA
x: Potrebbe perdere il proprio regno.
Mary: Sono una combattente e una donna che non si fermerebbe davanti a niente pur di salvare la Scozia. Sono una Regina.

Ringraziamo le affiliate: Serie tv la nostra drogaTelefilmLoversLe cose belle della vita sono a puntateFantasy ItaliaSeries GenerationThe Fault in our Series e Cinema movie and pop

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: