SHAMELESS - Nancy Pimental commenta la scoperta di Fiona. Spoiler!



La 6x02 ha sganciato una bella bomba sui fans della serie! Ve l'aspettavate?
Attenzione: spoiler!







L'episodio di domenica ha avuto un colpo di scena pazzesco: Fiona è incinta!
Una gravidanza inaspettata per lei...ma anche per noi!

La ragazza è nella tavola calda, le è stato appena fatto il test antidroga e l'addetta le comunica con il sorriso "Congratulazioni! Lei è incinta!". La faccia di Fiona è tutta un programma. 

"Abbiamo voluto mostrare uno spaccato di vita reale", dice Nancy Pimental, produttrice esecutiva della serie, "ossia la vita di una ragazza di 24 anni che fa molto sesso e che, se non usa protezioni, può rimanere incinta".

Nancy riconosce che ci sono degli evidenti paralleli tra le storylines delle due sorelle Gallagher, Fiona e Debbie, tranne che nella scelta di portare avanti la gravidanza: Debbie vuole il bimbo a tutti i costi, Fiona non sembra dello stesso parere.


"Dopo aver cresciuto i suoi fratelli, è chiaro che Fiona non ha voglia di allevarne uno tutto suo, al momento", dice ancora Nancy. "Per lo stesso motivo, cerca di convincere Debbie ad abortire".

Quindi, nei prossimi episodi Fiona farà questo passo? "Lo scopriremo tra qualche episodio. Alla fine, dirà anche a Sean del bambino, nonostante l'uomo sia ricascato nella droga".

E Debbie? "Lei decide per se stessa, come è giusto che sia. In questo, la ragazzina è più matura della sorella maggiore e il suo atteggiamento è categorico, è come se dicesse "Siamo due persone diverse. Tu fai quello che vuoi e io faccio quello che voglio".

                                                                                                    Lidia

                                                                                                                         tvline.com/

Saluti agli amici di CameronMItalyEmmyRossumItaliajeremyallenwhiteITMultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogacrazystupidseriesMultifandom


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: