OUTLANDER - Un'altra nomination prestigiosa!






A poche ore dai riconoscimenti dei People's Choice Awards, arriva un'altra importante notizia per Outlander!












Poche ore fa sono state annunciate le nominations alla 18esima edizione dei Costume Designers Guild Awards, ovvero gli importanti riconoscimenti per i costumisti cinematografici e televisivi.

Ebbene, anche qui Outlander è riuscita a farsi valere! Infatti, la costumista della bellissima serie TV, Terry Dresbach, ha ricevuto la nomination per la categoria Outstanding Period Television Series!

Terry, che è anche la moglie del produttore esecutivo della stessa serie, Ronald D. Moore, è in compagnia di altre "forti" colleghe, come Ellen Mirojnick (The Knick), Janie Bryant e Tiffany White Stanton (Mad Men), Isis Mussenden (Masters of Sex) e l'italiana Gabriella Pescucci (Penny Dreadful), già premio Oscar nel 1994 per i migliori costumi ne L'Età dell'Innocenza.

Una dura lotta, quindi, ma già la nomination è un prestigioso riconoscimento al lavoro di Terry e dei suoi assistenti, che hanno contribuito a rendere Outlander ancora più bella ed unica!

I premi saranno assegnati il prossimo 23 febbraio presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

                                                                                                 Lidia Lyn

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiary/ 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: