Legends Of Tomorrow : il ritorno di Stephen Amell e introduzione di Connor Hawke - Spoiler


EW ha appreso che Stephen Amell riprenderà il suo ruolo di Oliver Queen in Legends of Tomorrow, ma c'è un colpo di scena: lo vedremo in un futuro lontano!


Amell farà la sua apparizione nel sesto episodio, che si svolgerà nel 2046, anno in cui conosceremo anche Connor Hawke - più carburante per le infiammate speculazioni sulla sua discendenza. Ancor meglio, Oliver avrà sembianze molto familiari ai lettori dei fumetti. 


"Ogni tanto facciamo un episodio in cui il bambino di 10 anni che è in me deve darmi un pizzicotto" ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Non solo introdurremo la nostra versione di Connor Hawke nel nostro universo, ma incontreremo la versione del 2046 di Oliver Queen, e Stephen Amell riprenderà il suo ruolo in Arrow. Come bonus per i lettori dei fumetti, ad Oliver mancherà il braccio sinistro e avrà il pizzetto, in omaggio alla sua apparizione in "Dark Night Returns". Credo che questo episodio mostrerà una delle cose più fantastiche che abbiamo fatto."


Un saluto alle affiliate:

Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans | Multifandom | DC's Legends Of Tomorrow Italia
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: