OLICITY IS THE WAY - La quiete prima della tempesta


Salve bambini della zia!!!
Oggi sto facendo tutto di straforo perché la puntata è uscita tardi ma non se ne parla di lasciarvi a bocca asciutta fino a stasera quindi calma e sangue freddo... Sono in arrivo con un bell'Olicity Is The Way come cristo comanda! 
Bello bello. Oggi m'è piaciuto tutto. Pure i flashback che di solito li schifo come il mal di testa da computer a fine giornata lavorativa. M'è piaciuta soprattutto Fel, tanto per fare una cosa nuova, e m'è piaciuta in tutte le sue versioni perchè io la amo troppo quella donnina!!!

Ma parliamo di Olicity visto che è per quello che siamo qui... E' la prima volta che vediamo Oliver interagire davvero con la disabilità di Felicity e direi che se l'è cavata alla stragrande. Bravo piccolo quarto di manzo in salsa tartara, bravo. Ce piaci cavaliere. E chiunque sia in grado di portare in braccio una donna per una rampa di scale con centordici scalini, come quella del loft, ha e avrà sempre tutta la mia stima e non solo perché il suddetto è un ammasso di inviti all'orgasmo. Un errore soltanto in questa scena, a mio avviso... Le maniche lunghe! Perché la nostra amata costumista non c'ha regalato quelle braccia al vento? Mica per altro, per poter vedere le venazze da sforzo zampillare sotto la pellaccia... Smettila Micaela che sei in ufficio! 

Ma quant'è bello quest'uomo?! Con un infermiere come lui penso che mi farei contagiare
anche dall'Ebola se servisse a farmi curare. Non c'avrei nemmeno bisogno delle medicine perché mi basterebbe guardarlo. Quanta grazia divina. E Felicity lo sa perché lo ama e noi con lei. Lui è la perfezione perché è imperfetto. Noi ci godiamo tutto questo perché sappiamo che proveremo un immenso dolore alla fine della stagione, un dolore da bestemmia in urdu per intenderci ma non pensiamoci! Continuiamo a guardarlo mentre, nella prima scena Lauliver dalla caduta del muro di Berlino, continua imperterrito a parlare della sua Felicity adorata... Eeeeeh, queste si che so soddisfazioni!!! 

O vogliamo parlare della scena da 'Prendimi il cuore e portalo ovunque tu voglia perché tanto è inutile che io ci faccia qualcos'altro dopo di te'? Cioè quando lui sta zitto e la guarda mentre lei s'impertica in un discorso bellissimo e profondissimo sulla sua lotta per tornare parte attiva del gruppo. Onestamente, nessuno ha mai pensato di dare un premio a Felicity?! Chi, CHI può raccattare il filo delle parole mentre uno come lui ti guarda! Io non saprei battere le palpebre, figuriamoci fare un supermegaiperadorabile discorso sull'essere tornata a sentirsi utile, adeguata. Mio dio come la guarda. Auguro a tutti noi di trovare un uomo che ci guardi come lui, ma che possibilmente non sia un attore. Miky, stai sul pezzo please. 

O anche di quel momento in cui, dopo decenni di totale schifo, ti rendi conto che potresti
diventare una feticista dei piedi. Eh già, perché se c'è una cosa al mondo che mi fa schifo sono i piedi. Poi ti capita di vedere quelli di Olivier Regina e ti domandi come hai fatto a non cercarli su Google prima. Ma perché devo divagare?! Dicevo, la scena sul letto che, per una volta, non m'è dispiaciuto non fosse di sesso. Si confrontano e non si nascondono dietro ad un dito. La condizione di Fel è permanente ma nel loro mondo può succedere di tutto e lui le promette che farà l'impossibile per cambiare la situazione. E se Oliver promette, poi mantiene, un po' come Ambra Angiolini! 

E niente, questa settimana sono romantica e infojata, quindi nessuna novità! Prima di lasciarvi però devo condividere la mia 'Questa settimana ho imparato che...'
Come sempre grazie per essere rimasti con me fino all'ultimo, mi mancherete questi sette giorni. Al mio capo un po' meno. Vi voglio bene, Micaela. 

- Eccerto... Struscia le gambe sull'asfalto per 40mt e non si fa un graffio ma gli sparano a culo nel buio totale e lo prendono pieno. 
- OHGGESUCCRISTO cosa non è mora!!!
- Certo! Perché non entrare in un container recintato in un porto deserto? 
- "In quanto unica persona ad avere avuto il privilegio di stare con te..." non te la tirare cagna che in quella ciotola c'hanno bevuto in moltissime. 
- C'hai le allucinazioni e leggi Shining... Tu non stai bene... 
- Voto per l'inchinamento sincronizzato: 9.50 dal giudice italiano! E' MEDAGLIA!!! 
- Eric Palladino, o fa la guardia o il ladro. In alcuni casi tutti e due. 
- Regole della sicurezza casalinga di base: NON accendere un fuoco vivo vicino a fonti infiammabili. You have failed this basic information! 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

6 commenti:

Meneske ile halil ha detto...

Grandissima come sempre......e speriamo tutte di trovare un uomo come il nostro oliver(magari)

MiKyCaRtEr84 ha detto...

La firma col sangue ci metterei xD <3

sirjaÿmes ha detto...

Ma hai tralasciato la scena gothfelicity+oliver!! XD

sirjaÿmes ha detto...

Ah un'altra cosa, ma le recensioni di Arrow?!? ç.ç

MiKyCaRtEr84 ha detto...

La GothFel e Arrow mi ha messo ansia ecco perché non l'ho messa... Però, da una parte, ha fatto ridere anche me xD
La recensione è a cura di Roby che, purtroppo, ha avuto qualche problema ma tranquilla... Arriverà <3

sirjaÿmes ha detto...

Ahaha capito xD oh ok, spero torni presto, le sue recenzioni sono le migliori per me!