OLICITY IS THE WAY - Nel bene e nel male


Salve miei piccoli Olicity ambulanti!!!
Mamma mia, quanto tempo è passato dal mio ultimo sproloquio e credetemi, ne sono successe di cose. Prima fra tutte, ho finalmente trovato un lavoro fisso!!! Yayyyy! Gaudio e tripudio! Se non fosse che...

In pratica lavoro 12 ore al giorno e non ho più tempo per me, figuriamoci per le serie tv! Ho più arretrati che cambi d'abito e non so cosa significa dormire più di 6 ore a notte! Morirò prima o poi ma almeno, fino ad allora, avrò uno stipendio! 
In ogni caso, ho passato la mia ultima settimana a pensare a come poter vedere la puntata e quindi fare il mio OITW e sapete cos'ho deciso?! Mi gioco la pausa pranzo, sfrutto il loro pc e mi guardo la puntata! DAJE MIMMY!


Vabbè, smetto di parlare di me altrimenti dite che sono egocentrica. Parliamo della puntata... Onestamente? Non c'ho capito una minchia. Troppo caotico, tutto. Non riuscivo a recuperare il filo di niente anche se credo fortemente che la colpa sia di Oliviero Regina. Ma toglietemi una curiosità... DA QUANDO E' ROSCIO COSTUI?! Chiunque mi conosca un po' o mi abbia come amica su Facebook sa che ho un debole per il capello fulvo, se poi mi ci si aggiunge la barba mi perdo nei meandri del sesso tantrico e non mi ricordo nemmeno come mi chiamo!!! 

Concentrati Micaela, concentrati!!! Qui la situazione è tragicomica perché, in tutto questo, sono ancora in ufficio e col fatto che scrivo velocemente sembra che io stia facendo qualcosa per lavoro... E invece no, miei cari datori di lavoro... Sto chiacchierando con le mie amiche su quanto sia manzo Oliver! E te pare poco?! Parliamo, per esempio, della scena della fustigazione. Stephen, ti adoro, ma l'hai fatta da cani! Prendi esempio da Sam Heughan che ha fatto ven... Ehm, piangere mezzo mondo con la sua interpretazione del fustigato a sangue. Una menzione d'onore la farei al frutatore... Aho, io non riuscirei a colpire lo stesso punto ad un centimetro da me, quello da un metro è stato in grado di frustare SEMPRE lo stesso lato... CAMPIONE DEL MONDO! 


Quel momento in cui Arrow diventa Colpa Delle Stelle
Vabbè, ma questa non è una rubrica nè sulla recitazione nè sulla prestanza fisica del recitante (ah no?). Questa è una rubrica sulla storia d'amore più bella di sempre... L'Olicity! Vedere Fel in quelle condizioni mi ha fatto un po' male al cuore per non parlare dell'ascoltarla mentre offre una via di fuga a Oliver... NO WAY! Volevo morire, soprattutto perché, per un folle millesimo di secondo, ho pensato che quel deficiente in 3D potesse davvero accettare la proposta e ricominciare daccapo con le menate sulla solitudine, sul dolore, sul farla stare al sicuro... Du palle! 

E invece no! Ollie, per una volta, non ha disatteso le nostre aspettative e c'ha salvato da
momenti d'odio e distruzione di massa che manco l'ISIS in buona. Quel 'Nel bene e nel male' m'ha triturato i feels! Nemmeno se me lo dicessero mi farebbe quest'effetto! Madonnina santa benedetta! Qui si rasenta l'orgasmo multiplo, un po' come quando diventa badass. Oliver incazzato, orgasmo assicurato! Dovrò trovare una rima anche per questo. Perché poi, diciamocelo, è bellissimo quando è romantico e dolce e innamorato, ma quando prende di petto i cattivi e li sbatacchia a destra e a manca senza nemmeno mostrare un minimo di sforzo, ti si alzano gli ormoni che manco lo Tsunami fa più danni! 


Puntata, restiamo sul pezzo. Tutto bello, tutto fantastico fino al momento del flash forward. 4 mesi dopo. Ancora 'sta cazzarola de' tomba che ho visto gente mettere in mezzo la scentifica per leggere il nome del morto dal riflesso negli occhi di Oliver. Lui fa il discorso, saluta Barry e va nella limousine... C'E' FELICITY!!! Meraviglioso! La nostra cucciola non è morta! Non è lei nella tomba a meno che Oliver non sia sotto l'effetto dell'erba gatta e non abbia le allucinazioni da prodotti chimici... Non è lei! Ma nel gaudio si nasconde il dramma, quello vero! E' viva, è vegeta, parla, esplica ma... NON HA NESSUN TIPO DI ANELLO!!!!! Non so voi ma a me si è gelato il sangue nelle vene e credo di aver capito solo 'Uccidi quel figlio di puttana' da qualche parte nel mezzo... MA UNA PUO' STARE COSI' FINO A MAGGIO?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?

Questo è quanto, come sempre vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana sperando di avere qualche appiglio migliore, intanto vi mollo alla 'Lista':
- Laurel puritana. Amore mio, tuo padre ha una vita più movimentata della tua, fattene una ragione!!!
- Il ragazzo di Thea credo sia il gemello di Terra 2 di Peter Facinelli.
- Non possiamo distrarci un secondo che ci diventano tutti Olicity, Lorella e Thea comprese! Anche se il porta bandiera è e resterà sempre Dig. 
- E' l'ultima cosa che scrivo, lo giuro ma... Qualcuno mi spiega PERCHE' i letti d'ospedale sono corti?! Felicity non è una watussa ma gli usciva mezzo piede di fuori! O li mettono tutti seduti o il produttore di letti d'ospedale era un lillipuziano!!!!! 

Vi amo tutti amici miei, ci vediamo la prossima settimana, Micaela.



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

4 commenti:

sirjaÿmes ha detto...

Micaela, mi sei mancata.XD

MiKyCaRtEr84 ha detto...

<3 Anche voi <3

Unknown ha detto...

oh beh.....il mio alter ego è tornato !!! la mia soul nel crimine dice che io e te sembriamo la stessa persona!! ovviamente ogni riferimento è puramente casuale....anzi no! è proprio mirato su quel gran pezzo di carne fresca!x quanto riguarda gli orgasmi multipli...me li regalerebbe comunque anche muto, legato ad un palo e con la forfora! xchè X DIO sono fatta di carne !!!
mi piace leggerti e aspetto la prox rec,
P.s.dovrebbero pagarti x quello che scrivi!! baci e grazie!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Ahahahah! Grazie Manuela ma lo faccio volentieri e anche gratis xD