THE 100 - Questa notte va in onda il primo episodio della terza stagione!


Salve a tutti fan sfegatati di The 100! Questa notte, finalmente, la nostra depressione finirà! E' passato circa un anno dall'ultimo episodio di The 100 ed è stata una lunga e difficilissima attesa, ma ce l'abbiamo fatta! 





L'episodio in onda stanotte riprende tre mesi dopo la fine della seconda stagione, dove - vi ricordo - Clarke abbandona Bellamy e i 100 (ormai 48), Murphy è a rischio vita (quando mai!), Jaha è fuori di testa (quando mai parte seconda) e Sky People e Grounders sono in pace. Insomma, positività più o meno, ma la sofferenza sta per ritornare! 

In questo episodio scopriremo che una taglia è stata posta sulla testa di Clarke e che Bellamy e Kane guideranno un gruppo all'interno del territorio dei Grounders con lo scopo di salvarla. Nel frattempo Murphy ha trovato una via per la dimora scoperta da Jaha, in cui troverà quest'ultimo molto cambiato e con uno scopo diverso. 
Ed ecco una breve introduzione della stagione da parte del nostro produttore esecutivo preferito



Per sapere tutto della terza stagione, leggete questi articoli! 

In questi articoli troverete tutto ciò che ci è dato sapere sulla premiere e sulla nuova stagione. Bene. continuate a seguirci per le news, buona visione e a domani con la recensione! 



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: