OUTLANDER - Continua la promozione della Season 2! Spoiler!



Continua la promozione della seconda stagione di Outlander e i suoi protagonisti principali confermano e annunciano clamorose novità!
Attenzione! Spoiler




La seconda stagione di Outlander vivrà un incredibile cambiamento: dai colori dei costumi al rapporto che è al centro della storia, dai nuovi scenari ai sontuosi palazzi, la fortunata serie di Starz aumenterà sicuramente l’entusiasmo nato già dal suo debutto lo scorso anno.
Sono gli stessi protagonisti a confermarci tutto questo.



Ronald D. Moore, produttore esecutivo, Sam Heughan e Caitriona Balfe ci parlano di un nuovo inizio per Claire e Jamie nella bella e sontuosa Parigi del XVIII secolo, alla corte di Versailles, dove i due cercheranno di entrare per fermare la sommossa giacobita e salvare tante vite scozzesi dalla battaglia di Culloden (avvenuta il 16 aprile 1746 e che vedeva gli scozzesi giacobiti, sostenitori della causa Stuart come legittimi eredi al trono di Scozia, contrapporsi agli inglesi).

Claire sa già come andranno le cose e riesce a convincere Jamie ad abbracciare questa causa.
Ecco che, allora, dovranno superare molti ostacoli, problemi, invidie, sospetti e tutto questo influirà non poco sul loro bellissimo amore e sul bambino che Claire porta in grembo.

Ancora non conosciamo la data esatta, ma sappiamo che il ritorno di Outlander sugli schermi è previsto per il prossimo aprile.
Un po’ di pazienza e ne vedremo delle belle!


                                                                                                            Lidia Lyn

                                                              http://www.indiewire.com/    http://www.spoilertv.com/   


    
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: