OUTLANDER - Diana Gabaldon: una forza della natura!



Breve intervista a Diana Gabaldon, l'autrice dei libri fantasy da cui è tratta la serie TV Outlander!








Conosciamo un po' meglio colei che ha creato su carta la bellissima storia di Claire e Jamie, trasportata, poi, sullo schermo dal produttore Ronald D. Moore.

"Adoro scrivere", dice la scrittrice. "Scrivo in qualsiasi momento, non importa dove sono o cosa sto facendo. Utilizzo ogni minuto libero che ho, sia in viaggio che sul set".
Così facendo, la bella Diana ha anche scritto uno degli script per la seconda stagione di Outlander, un'esperienza che ha definito "illuminante e divertente".

"Quando ho iniziato a scrivere facevo due lavori a tempo pieno e crescevo 3 bambini di età inferiore ai 6 anni. Il tempo si dilata quando si cerca di fare tante cose".


Diana non ancora detto quando uscirà il suo prossimo e attesissimo libro, ha solo anticipato che "sarà pubblicato sei settimane dopo che avrò finito di scriverlo".
 La conferma arriva dopo un "balletto" di date del suo editore che Diana, poi, si è affrettata a smentire.

Restiamo, quindi, in attesa di leggere la sua nuova pubblicazione.

Tornando ad Outlander, Diana ha commentato in questo modo: "Per Claire, la prima stagione è stata da reazionaria, era una sopravvissuta e doveva reagire in qualche modo. Nella seconda stagione, le cose saranno più calme e lei avrà modo di capire dov'è e quali sono i suoi sentimenti". 

Nel frattempo, Jamie è ancora provato e ossessionato dai gravi traumi subiti ma il tempo sarà una grande guaritore. Nei nuovi episodi ci sarà un'incredibile rivelazione che riporterà alla luce il Jamie che conosciamo da tempo. 

                                                                                            Lidia Lyn

                                                                                                                                 www.tvguide.com/

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiary

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: